arma 2 lo acquisto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto bello si un mio amico ha la 8800 gt e gli gira a riso alta e dettagli bassi

per giocare al massimo serve minimo una gtx 285 e un buon quad core(sfrutta i 4 core il gioco)



quindi a 1440x900 a te ti gira di sicuro non preoccuparti(non al massimo logicamente il procio è debole)
 
che cosa a dettagli bassi ma e una paziza speravo che girava almeno a medio o a alto ma per risoluzione alta cosa intndi scusi mattix mi puoi dire come ti gira a te ?
 
Domani esce anche Operation Flashpoint: Dragon Rising che è molto simile...
Alcune recensioni/preview gli danno voti simili ad arma 2 quindi, se vuoi andare per la simulazione di guerra, dovresti dargli un occhiata.
Comunque se sei un amante degli FPS io ti consiglierei di aspettare il 30 ottobre per Borderlands :ok:
 
spero che l'ottimizzazione non sia al livelo di arma 2 vedro di dargli un occhiata
ma se non sbaglio mattix a una 8800 ultra mi potrebbe dire come gli gira arma 2 per favore?
 
psycho2 ripeto a 1440x900 puoi giocare benissimo con dettagli medi e qualche alto


io intendevo 1920x1080 con dettagli bassi ma visto che hai un 19" il problema non si pone.
 
spero che l'ottimizzazione non sia al livelo di arma 2 vedro di dargli un occhiata
ma se non sbaglio mattix a una 8800 ultra mi potrebbe dire come gli gira arma 2 per favore?
Tutti i dettagli al max, 1680x1050 gira decentemente.
 
mas e dicevate che nemmeno con una gtx 260 si giocava decentemente ma ai tutte le patch? comunque e uscito operation flashpoint 2 ad un tipo o sentito che gli girava al max a 45 fps con una ati 4850 quindi da me dovrebbe essere piu o meno lo stesso
 
bhe già il sentito dire

cmq anche tu puoi far girare arma 2 al max ciò che cambia è la risoluzione



cmq ascoltami arma 2 va benissimo su una 8800 gt solo che ti devi accontentare :)(di sicuro meno di me che gioco a tutto con una 8400 gs stra iper occata a quasi il doppio delle frequenze)
 
Salve a tutti.
Io ho visto girare arma 2 su un quad core a 2.4 Ghz, GTX275, a 1920x1080 e quasi tutti i dettagli alti, solo con qualche scatto o piccolo rallentamento(niente che rovini l'esperienza di gioco però).

Operation Flashpoint: Dragon Rising che è molto simile
Ho visto qualche recensione e dir la verità mi aspettavo di più. La libertà di azione non è nemmeno paragonabile a quella di arma e dal punto di vista della simulazione militare, quasi tutti (anche i recensori più critici di arma 2) concordano che arma sia il miglior simulatore militare sul mercato.

Io aspetterò che il gioco diventi più maturo con l'uscita di tutte le patch... allora sarà un acquisto dovuto

PS:
Certo se vuoi un gioco di guerra arcade senza compromessi, ce ne sono tanti(battlefield, call of duty)...
 
psycho2 per farlo girare al massimo compra una hd 5870!


se la tua 8800 gt non te lo permette lol che domande


cmq a 1280x1024 puoi giocare tutto high
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top