arma 2 lo acquisto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma buttala tu la 8800gtx in pratica dovei cambiare vga per un cesso di gioco non e la scheda e il gioco che e fatto da schifo e non gira manco con una gtx 260
Ma Gesù. :cav:
Fai le domande e non vuoi farti rispondere ? :skept:
L'unico modo per mettere i dettagli al max è PRENDERE UNA VGA PIU' POTENTE. Che senso ha aggredire l'utente che ti ha risposto ? :look:
 
col sistema in firma gioco tutto al max + un 2 di AA
graficamente e' inferiore ad arma2 ma perlomeno e' giocabile e meno pesante
soprattutto le texture a tratti son davvvero povere,la versione pc rimane la migliore
il gameplay rimane un po frenato da questo sistema per impartire gli ordini,un po' troppo ad albero
ma cmq i comandi son tanti...
a mio avviso rimane un buon simulatore senza esasperare troppo
 
psycho2 è l'ultima volta che te lo dico poi non rispondo più in questo topic vediamo se ora capisci alla quarta volta

ad arma 2 con un 8800 gt ci puoi giocare tutto su alto senza AA a 1280x1024 o 1440x900 ok? un mio amico ha la tua stessa vga e ci gioca benissimo
 
non è la VGA che rompe, ovviamente è logico che se hai una 8800 è da cambaire a priori se non vuoi giocare a pacman. Meglio una vga di fascia media economica tipo la GTX 260 che a 150€ la trovi, ovviamente come molti games se prendi una ati avrai dei bugs.


Comunque il gioco a me è sembrato cpu limited, infatti le vga segnano tutte score molto vicini. Mi sa che sfrutta a fondo solo un core.
 
il gioco sfrutta i quad core

e cmq la 8800 gt non è da buttare (se avessi io un a8800 gt.......)

e cmq per pacman ci vuol eminimo una quad sli di 295 della evga

ma dai allora io che gioco a crysis con un a8400 gs mi dovrei uccidere?

la cosa importante è giocare

i brasiliani senza scarpe a giocano a calcio e si divertono molto di più dell'italiano con le nike
 
la scheda non e d acambiare a priori oggi o provato la demo e gira molto bene arma 2 ma che gioco sarebbe sto pacman
 
ma a chi diamine prendi per il culo pacman la 8800gt e buona ancora
arma 2 gira alla grande addirittura si trattava della demo la versione completa sara acnora melgio con le patch si e vero a qualche bug sto gioco m a con le patch sicuramente migliorera quindi lo compro pero do ugualmente un occhiata ad operation flashpoint 2
 
il gioco sfrutta i quad core

e cmq la 8800 gt non è da buttare (se avessi io un a8800 gt.......)

e cmq per pacman ci vuol eminimo una quad sli di 295 della evga

ma dai allora io che gioco a crysis con un a8400 gs mi dovrei uccidere?

la cosa importante è giocare

i brasiliani senza scarpe a giocano a calcio e si divertono molto di più dell'italiano con le nike

Comprati na console va. L'importante è giocare ? Il PC serve solo per chi pretende di avere più di quello che offrono le console, se usi una 8400 tu non giochi, guardi le fotografie al max, se poi ti diverti allora mi sa che sei ridotto maluccio.
 
Ultima modifica:
per me l'unico problema di Arma2, come del resto Arma1 (che già possiedo), è la legnosità dei movimenti, che non sono per nulla verosimili, lo sarebbero se nelle FF AA arruolassero zoppi e mummie, allora si che andrebbero bene, ma fortunamente i soldati sono allenati e addestrati, e dubito che siano tanto mummificati in un'azione di guerra, anche se tengono in mano un fucile automatico...per il resto è un gran simulatore, è vero, ma se per avvicinarsi ad un oggetto o svoltare un angolo bisogna fare 2 mila manovre...beh passa la voglia...almeno Arma 1 è così, del 2 ho letto molte recensioni e visto tanti video, la manovrabilità mi pare sempre quella...voi cosa ne pensate?....fermo restando che i bug li deve risolvere la Bohemia, possiamo solo aspettare....comunque di OFP2 ho letto e visto soprattutto, che c'è tanta libertà di movimento, Arma sarà forse più profondo, ma come livelli siamo più o meno lì, su alcuni portali hanno ricevuto la medesima valutazione, 8,2 o giù di lì...peccato con le dovute modifiche, Arma 2 potrebbe diventare un gioco che ci terrebbe incollati al monitor 9 giorni su 7....:-)
p.s.: dimenticavo: RISPONDETEEEE!!! ahahahahahahah oddio sti "BM"...ahaha
 
avanti rispondetemi



Io direi di darti una bella calmata :asd:

Non puoi mica uppare una discussione ogni 20 minuti, dai almeno il tempo materiale agli altri utenti di visualizzarla e rispondere...

non è la VGA che rompe, ovviamente è logico che se hai una 8800 è da cambaire a priori se non vuoi giocare a pacman. Meglio una vga di fascia media economica tipo la GTX 260 che a 150€ la trovi, ovviamente come molti games se prendi una ati avrai dei bugs.


Comunque il gioco a me è sembrato cpu limited, infatti le vga segnano tutte score molto vicini. Mi sa che sfrutta a fondo solo un core.

Mai preso Ati? mai provata una Ati? Soprattutto della serie 4*** e 58**?

Direi di non dire boiate, visto che i problemi si hanno sia da una parte (Ati) che dall'altra (nVidia).
Prima di sparare a zero, facciamoci una bella pensata, e ragioniamo se quello che diciamo rispetta la realta'.

La 8800GT anche se vecchiotta, a quella risoluzione puo' andare ancora discretamente bene, il problema di Arma2 e' che per farlo girare a dovere, ci vuole un Quad... abbinato ad una vga bella potente.

A 1440x900 non avrai problemi su medio :sisi:
 
ma a chi diamine prendi per il culo pacman la 8800gt e buona ancora
arma 2 gira alla grande addirittura si trattava della demo la versione completa sara acnora melgio con le patch si e vero a qualche bug sto gioco m a con le patch sicuramente migliorera quindi lo compro pero do ugualmente un occhiata ad operation flashpoint 2
oh che stanno scherzando, ogni volta che apri un topic finisce così. :oogle:

P.S: Secondo voi arma2 come potrebbe andare sul mio pc ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top