arma 2 lo acquisto o no?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si e poi devo cambiare l'intero pc perche ce l'insoportabile fatto del cpu limited
 
si e poi devo cambiare l'intero pc perche ce l'insoportabile fatto del cpu limited
E tieniti quel cesso di 8800GT allora, che te devo dì. :asd:
cmq saresti leggermente CPU Limited, ma se la monti non esplode nulla ... credo. :asd:
Cmq basta che siamo leggermente OT. :rolleyes:
 
comunque magari faro solo 5-10 fps in meno di quanto fa la 5770 comunque spero di poterla comprare e sputare finalmente in faccia ad arma 2 ma qnto costa?
 
OF2 è una chivica secondo me, divertimento 0, è tutta simulazione. Il brutto è che i compagni muoiono sempre cavolo e indovina poi chi rimane solo contro l'intero plotone nemico ? :asd:

e' un simulatore di guerra,direi normale che sia tutta simulazione.

anche se lo definirei un fps piu alto della media
 
comunque magari faro solo 5-10 fps in meno di quanto fa la 5770 comunque spero di poterla comprare e sputare finalmente in faccia ad arma 2 ma qnto costa?

Arma 2 non esiste configurazione in grado di farlo girare.
la 5770 arma 2 se la mangia :asd:

comunque siamo sicuri che con ATI non soffra di strani problemi in arma 2 ?
 
Arma 2 non esiste configurazione in grado di farlo girare.
la 5770 arma 2 se la mangia :asd:

comunque siamo sicuri che con ATI non soffra di strani problemi in arma 2 ?

già, ci ho pensato anch'io... troppo pesante per essere un graficone ;)
 
Quindi secondo il tuo ragionamento per giocare a questo gioco bisognerebbe aspettare che in quel di bohemia si svegliassero a rilasciare patch su patch per eliminare i bugs e poterti far andare avanti nel gioco?...

il che non certo risolve il disagio, ma almeno sono cose risolvibili.

Riquoto.
Come ho detto, i bug sono a volte gravi è creano molti diasagi, ma ormai dimmi un solo gioco che non ne è afflitto(giochi per console inclusi)
Oggi per qualsiasi gioco si devono aspettare almeno un paio di mesi dalla sua uscita, per vederlo girare decentemente grazie agli aggiornamenti.
Questa però non è assolutamente una scusa, una persona che acquista un software richiede che questi abbia una stabilità e funzionalità commisurata al suo valore monetario.
In questo caso, l'instabilità data dalla presenza di bug(anche se in futuro risolvibili) può, non giustificare il costo del software in questione.

Comunque se con questa frase.... ti riferisci al fatto che oltre ai soldati e ai veicoli io riesco a vedere a schermo farfalle, formiche, mosche, cinghiali, conigli che saltellano allegramente mentre si sta svolgendo una guerra...

Per ambiente reale e immersivo intendo dire che mentre tu ti stai facendo la tua bella passeggiata nella mappa, bestemmiando sul framerate, è possibile che in altri punti dello scenario, ci siano eserciti di AI che se le danno di santa ragione fra di loro(modificando inevitabilmente gli eventi), senza farsi tanti complimenti(e senza lamentarsi della difficoltà :asd:)

i7 a 3.4 e una 280 occata con 6gb di ram

Non so che problema abbia il tuo computer o come vuoi giocarci, ma un mio amico fa girare arma 2 con un quad core a 2.8 GHz, una gtx275, 4gb ram, con quasi tutti i dettagli su alto e ottiene 60 frames, non mi sembra male...
 
Riquoto.
Come ho detto, i bug sono a volte gravi è creano molti diasagi, ma ormai dimmi un solo gioco che non ne è afflitto(giochi per console inclusi)
Oggi per qualsiasi gioco si devono aspettare almeno un paio di mesi dalla sua uscita, per vederlo girare decentemente grazie agli aggiornamenti.
Questa però non è assolutamente una scusa, una persona che acquista un software richiede che questi abbia una stabilità e funzionalità commisurata al suo valore monetario.
In questo caso, l'instabilità data dalla presenza di bug(anche se in futuro risolvibili) può, non giustificare il costo del software in questione.



Per ambiente reale e immersivo intendo dire che mentre tu ti stai facendo la tua bella passeggiata nella mappa, bestemmiando sul framerate, è possibile che in altri punti dello scenario, ci siano eserciti di AI che se le danno di santa ragione fra di loro(modificando inevitabilmente gli eventi), senza farsi tanti complimenti(e senza lamentarsi della difficoltà :asd:)



Non so che problema abbia il tuo computer o come vuoi giocarci, ma un mio amico fa girare arma 2 con un quad core a 2.8 GHz, una gtx275, 4gb ram, con quasi tutti i dettagli su alto e ottiene 60 frames, non mi sembra male...
punto 1: fallout 3: uno dei giochi migliori uscito per pc recentemente l'unico bug che aveva era una cazzata relativa a un'abilità che acquisivi all'inizio. Punto. Niente crash, niente bug "anti missioni" niente di niente e framerate altissimo.

poi vediamo: RE5, FIFA10, PES10 probabilmente, SHIFT (a parte la cosa che succede con ati) BATMAN AA, lo stesso OF2: DR ... devo andare avanti?

punto 2: beh dai esaltante, stupefacente e assolutamente unico mi permetterei di dire... Chi non vorrebbe sapere che dall'altra parte della mappa (che non vedi) ci sono eserciti (che non vedi) che scatenano battaglie (a cui non partecipi) e che appesantiscono inevitabilmente il tutto di un macello... WOW! ma che figata! :doh:

punto 4: il mio pc non ha nessunissimo tipo di problema, te lo posso garantire. Infatti se giri su varie reviews di questo cesso di gioco ci sono un sacco di test con tutte le cpu e le vga e vedrai che alcune grandi vga come 285/280/260/275 e persino la 295 hanno cali anche al di sotto dei 20 fps. Dì al tuo amico di postare un bello screen delle impostazioni TUTTE AL MASSIMO, no QUASI o QUALCOSINA poi forse puoi parlare, al posto di sparare ste vaccate. Perchè con un quad a default a quel gioco con una risoluzione dai 1680 in su e una 275 non vai da nessuna parte.

1680x1050 TUTTO A PALLA compresa distanza di visuale, NO AA vediamo se fa i 60 con quel coso a 2.83ghz... se li vede guardando il cielo è tanto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top