ArcticFreezer7PRO: fino a quanto?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Messaggi
2,257
Reazioni
6
Ragazzi, in questi gg metterò in sesto il mio pc, acquistando: Case, Alimentatore e Dissipatore Cpu...

Ho intenzione di acquistare l'ArcticFreezer7PRO, noto per il suo buon rapporto qualità/prezzo...Avendo fin'ora delle temperature alquanto alte, non ho mai potuto fare OC, ma ora sarei davvero interessato a migliorare le prestazioni...

Con quel Dissi, e con un buon sistema di raffreddamento, fino a quanto posso portare il mio processore senza incorrere in un surriscaldamento?
 
DeepRed ha detto:
Ragazzi, in questi gg metterò in sesto il mio pc, acquistando: Case, Alimentatore e Dissipatore della Cpu...

Ho intenzione di acquistare l'ArcticFreezer7PRO, noto per il suo buon rapporto qualità/prezzo...Avendo fin'ora delle temperature alquanto alte, non ho mai potuto fare OC, ma ora sarei davvero interessato a migliorare le prestazioni...

Con quel Dissi, e con un buon sistema di raffreddamento, fino a quanto posso portare il mio processore senza incorrere in un surriscaldamento?
mi dispiace deluderti ma quella mobo nn è da oc estremi salirai pochissimo chiedilo a tatia aveva la stessa mobo mi pare e saliva a fatica....cosà che poi ha risolto con il cambio scheda madre.
 
Si...ma ora non ho intenzione di cambiare la MB...cambierò tutto più in là...

Cmq...la mia domanda era un'altra...fino a quanto posso portare il mio processore senza incorrere in un surriscaldamento?
 
Con Quella Mobo Arrivi Se Hai Delle Buone Ram A 3.4 Massimo Ma Proprio Se Sei Molto Fortunato Cmq Con Il Dissi Vhe Hai Arrivi Sui 3.8-4ghz Come Me
 
Ma il mio procio è già 3.4GHz! E' un P4 650 3.4GHz!

Inoltre ho 2GB di RAM DDR a 400MHz in DualChannel...
clipboard01ow7.jpg

E questo è il Procio...
 
DeepRed ha detto:
Ma il mio procio è già 3.4GHz! E' un P4 650 3.4GHz!

Inoltre ho 2GB di RAM DDR a 400MHz in DualChannel...


E questo è il Procio...
se non erro la tua piastra hai il 915 come chipset....è facile che non occhi manco di un mhz e se sali lo fai di poco.
 
DANY 76 ha detto:
tutto può esse....solo che tutte le mobo che ho visto col 915 erano davvero refrattarie all'oc.

hai ragione,ma dipende dalle marche la mia vecchia giga 915p arrivava a 250,alcune asus 915 le ho viste a 260-266 certo un po' culate :asd:
 
Da Un'asrock Per Il Suo Scopo Va Bene 300 X 17 Fa 5100mhz, Che Credo Difficilmente Vada Così Lui
 
Mhh...allora dovrei spendere questi altri soldini...?
Sharkoon Rebel 9 € 54,00
LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm € 57,00
Asrock 4coreDual-VSTA € 57,90
Arctic Freezer 7 PRO € 19,98
Arctic Silver 5 € 6,00
Ma poi quella MB, tiene bene un Core2Duo? Io so che non è poi tanto buona, anzi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top