ArcticFreezer7PRO: fino a quanto?

Pubblicità
vero_roby ha detto:
Da Un'asrock Per Il Suo Scopo Va Bene 300 X 17 Fa 5100mhz, Che Credo Difficilmente Vada Così Lui
si peccato che praticamente non si overvolta un cavolo con asrock quindi anche se arriva a 300 di bus non ci fai un cavolo!

x deep:spendi 50 euro in + e fatti na p5b liscia o na gigabyte ds3.

lascia perdere la asrock se vuoi risparmiare prendi la msi 965 neo oppure salendo di un 25 euro la asus p5b .

Raga, mo provo a fare una cosa...resto con la mia MB e col vostro aiuto, dato che non ho mai fatto OC, provo a portarla al max...poi se non va proprio vedrò il da farsi...

Ma per fare OC, devo lavorare nel BIOS?

DeepRed ha detto:
Raga, mo provo a fare una cosa...resto con la mia MB e col vostro aiuto, dato che non ho mai fatto OC, provo a portarla al max...

Ma per fare OC, devo lavorare nel BIOS?
si l'oc si fa da bios.

Ok ok..non ne ho mai fatto, e dato che con la mia VGA, per quello che possa contare, l'ho fatto da Win, credevo che anche per il Procio, si potesse fare lo stesso...

DeepRed ha detto:
Ok ok..non ne ho mai fatto, e dato che con la mia VGA, per quello che possa contare, l'ho fatto da Win, credevo che anche per il Procio, si potesse fare lo stesso...
ci sono delle utility che permettono di occare da win ma fai degli oc lievi e cmq è provvisorio....
i veri oc definitivi si fanno da bios.

OverClock VGA: ora vedrò differenze?

Raga, ho scaricato il programma di nVidia, rTune e ho modificato le frequenze di Core e Memory...da 300 e 500, facendo il controllo automatico, le ho portate a 430 e 544...

Vedrò dei miglioramenti?

Ma se voglio salire ancora, devo tener conto d'un rapporto tra core e mem?

DeepRed ha detto:
Raga, ho scaricato il programma di nVidia, rTune e ho modificato le frequenze di Core e Memory...da 300 e 500, facendo il controllo automatico, le ho portate a 430 e 544...

Vedrò dei miglioramenti?

Ma se voglio salire ancora, devo tener conto d'un rapporto tra core e mem?
bè con una 6600le non vai tanto lontano anche se occhi parecchio,cmq il core lo hai alzato parecchio,lascialo cosi, ma le ram sei salito poco.....puoi alzarle ancora.

DeepRed ha detto:
Ok...le alzerò...ma devo tenere un rapporto, oppure le posso portare uguali?
non necessariamente devi alzare core e ram ugualmente.
cmq si può anche farle salire insieme.

io ricordo anche se nn sbaglio che la tua 6600le ha il dissi passivo!quindi rischi di friggerla se occhi pesante!

guarda io ho montato un asrock quando ha fatto il pc alla mia donna e devo dire che nonostante ti permetta di settare meno valori, è comunque rock solid e un po' di overclock lo puoi cmq fare... io con una dual vista (buona anche per conroe) ho tirato sù stabilmente il duo pd915 da 2,80 @ 3,50 ghz senza problemi.:asd:

Cmq Deep ho aperto una discussione sui dissi in "Hardware Generale" tienila d'occhio e vedi cosa ne esce fuori dai consigli che danno anche a me:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=577184#post577184
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro