Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no per il momento il madness è solo un concept....non c'è nulla di concreto però mi andava comunque di aprire il thread.di progetti :)

su ek il totale:Devi vedere se conviene farli separati :)
Al massimo secondo me, devi vedere se con il 10% di sconto da Ek, riesci a recuperare le spese di spedizione :)
Vai di EK con radiatore da 360.son tornato...e si cambia :)
si cambiano pompa, vaschetta, radiatore, wubbo cpu e forse qualcos'altro. però ho bisogno del vostro aiuto per i pezzi.
per mia fortuna ho un buono del 10% di sconto sullo shop di ek, perciò sarei tentato di prendere tutto li. ora i dubbi:
1) come pompa prenderei una laing ddc 3.25 che offre 5.7m di prevalenza e 900l\h di portata (con top mi costa 90€)
2) come radiatore devo scegliere se prendere un 360 o un 240, nel primo caso il pc resta com'è mentre nel secondo potrò rimontare i bay da 5.25" dei quali comunque non me ne faccio nulla
3) la vaschetta sarà ovviamente cilindrica, in un mid tower forse sarebbe meglio quella da 150mL ovvero 15cm di altezza...che ne dite?
4) il wubbo cpu sarà un ek, a meno che non decida di ordinare su aquatuning dove a 50€ ci sono i wubbi di phobya e alphacool
5) vorrei mettere dei raccordi a compressione...su ek mi costano 45€ mentre su aquatuning mi costano 30€....devo valutare se mi convengono due ordini separati
che ne dite? avete consigli?