Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si però adesso finchè non vendo un po della roba in esubero mi sono ripromesso di non spendere più 1€
eh lo so...devo trovare un modo per migliorare, perchè un fullcover non lo voglioper me son tantini 100°, dagli un pò di aria fresca
Guarda che e risaputo che se usi i wb gpu devi piazzare una ventola che raffreddi i VRM.che mi dite dei vrm a 100° della mia 7970?
ho letto che quasi tutte le schede ad aria (con ventole non in full e occate) arrivano a temperature superiori ai 90 gradi, alcune oltre i 100
ho già messo qualche dissino recuperato da mobo rotte di vecchia data sul plate di cui è dotata la mia 7970 ma la situazione non è migliorata granchè....ma se gli metto sotto una ventola da 140 allora scendiamo a 75°
che dite vado su una doppia ventola da 80mm montata su apposito adattatore slot pci?
NB: i 100° li raggiunge solo in unigine valley con settaggi ultra, per il resto in 3dmark sono poco oltre i 90 e poco sotto i 90 con unigine heaven
lo so, cercavo solo una soluzione poco invasiva e dovrei averla trovata :DGuarda che e risaputo che se usi i wb gpu devi piazzare una ventola che raffreddi i VRM.
forex....questo sconosciuto :asd:
sto progettando grosse novità sul lato estetico del case, spero di riuscire a concretizzarle :)
due cosa?ne farai due in contemporanea se ho capito bene :asd: