Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
duuuunque :)che ordine? :asd:
in questi due giorni ho avuto delle "illuminazioni divine" che mi hanno guidato a valutare varie possibilità riguardo la disposizione fattibile dei componenti. tra queste una prevede una disposizione originale del radiatore da 240 messo di taglio, eccovi una descrizione:
1) le "stelle" blu che vedete indicano ventole poste in espulsione, ovvero buttano aria fuori dal case tramite una griglia che andrei a mettere sul pannello destro dello stesso dopo averlo tagliato
Visualizza allegato 89541
2) le stelle rosse indicano aria che viene immessa sul rad tramite ventole dal lato del pannello destro, questa volta non tagliato perchè tanto c'è da buttare aria sulle lamelle che poi andrà pescata dal 360.
Visualizza allegato 89542
quale opzione preferite?
ahah :)mannaggia, ero per la prima :lol:
ahah :)
va be in ogni caso le ventole le devo mettere dietro il rad, ovvero dal lato del pannello di destra quindi testerò sia il push che il pull e vedrò il da farsi ;)
eh non è facile, prima cosa devo avere tutto sottomano secondo montare e vedere la disposizione del loopqualche prova dei flussi mi piacerebbe assai :sisi:
eh dillo allo scimmione che ho sulla spalla e che ogni 3 minuti controlla aquatuning per vedere se hanno speditofretta non ce n'è :)