ARC Y.A.M.C. - Yet Another Minimal Case

Pubblicità
p*rca p*ttana che gran f*gata!!!!:sbav: :sbav:

se fai una bella foto dell'interno "a tutto obbiettivo" preso dritto (e se non mi bannano per questo apprezzamento:lol:)potrei aggiungerla alla cartella dove tengo i wallpaper a rotazione!:sisilui:
ahah dai che forse potrei accontentarti...se riesco chiedo a una mia amica appassionata di fotografia di farmi due foto decenti al case, lei è molto brava e la reflex fa il resto ;)

stavo pensando di modificare il midplate spezzandolo in due parti: una verticale ed una orizzontale.

quella verticale servirà più che altro per coprire psu e hdd mentre quella orizzontale avrà anche funzione decorativa, pensavo di prenderla in plexi bianco satinato e affogargli dentro qualche led per illuminare tutto bene :)

stavo pensando di modificare il midplate spezzandolo in due parti: una verticale ed una orizzontale.

quella verticale servirà più che altro per coprire psu e hdd mentre quella orizzontale avrà anche funzione decorativa, pensavo di prenderla in plexi bianco satinato e affogargli dentro qualche led per illuminare tutto bene :)

Mmmm. Tipo un midplate ad angolo? :D

Mmmm. Tipo un midplate ad angolo? :D
esatto...però ora non ho soldi avrei bisogno di vendere un po dell'hardware in eccesso e soprattutto vendere i giochi che mi hanno dato in bundle con la scheda video ma non trovo davvero nessuno che me li prenda anche se ho messo prezzi bassi :(

ho trovato un sito che non solo mi taglia i pezzi della misura desiderata ma fa incisioni e decorazioni varie, basta mandargli il file vettoriale e loro tagliano. i prezzi sembrano buoni....ooops, c'è king kong che bussa alla porta :lol:

ho trovato un sito che non solo mi taglia i pezzi della misura desiderata ma fa incisioni e decorazioni varie, basta mandargli il file vettoriale e loro tagliano. i prezzi sembrano buoni....ooops, c'è king kong che bussa alla porta :lol:

non vedo alternative.. non hai un bivio davanti ma una porta chiusa dietro... vai e compra!:sisilui:

non vedo alternative.. non hai un bivio davanti ma una porta chiusa dietro... vai e compra!:sisilui:
con caaalma prima bisogna decidere quanti pezzi realizzare, il materiale, il colore e le decorazioni. perchè il punto è che non farei solo il midplate ma avrei intenzione di rimpiazzare tutte le griglie del case :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro