ARC by matteof93

Pubblicità
oggi altre novità :D

Visualizza allegato 51531 Visualizza allegato 51532 Visualizza allegato 51533

il dissipatore è provvisorio, penso che al 99% mi orienterò su un liquido all in one. l'hdd è un banalissimo samsung 320gb, mi serviva altro spazio sul pc....la mobo parte domani quindi se sono fortunato venerdì è a casa :D
Per l'all in one compra questo:

Swiftech H220 - CPU Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

una spanna sopra tutte le soluzioni concorrenti e in più hai un waterblock qualitativamente ai livelli dei vari EK ecc ecc e una laing integrata nel top del waterblock, che è certamente meglio delle b1mbominchiatete wannabe installate nei vari corsair ecc ;)

p.s. tra l'altro è espandibile con wubbo per gpu ecc.

Swiftech H220 - CPU Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

una spanna sopra tutte le soluzioni concorrenti e in più hai un waterblock qualitativamente ai livelli dei vari EK ecc ecc e una laing integrata nel top del waterblock, che è certamente meglio delle b1mbominchiatete wannabe installate nei vari corsair ecc ;)

l'avevo visto su qualche sito americano...il fatto è che bisogna vedere i costi. oltre certe cifre mi conveniva un impianto assemblato (tipo i pezzi che mi avevi proposto tu)....poi non ho più molto cash disponibile

- - - Updated - - -

cercando in giro non trovo lo swiftech h220 da nessuna parte...

nuovo aggiornamento: se tutto va bene domani dovrebbe arrivarmi la mobo....purtroppo il case non sarà sul mercato sino alla fine di marzo quindi dovrò arrangiarmi montando tutto provvisoriamente in un case di recupero

Sarà una spanna sopra Corsair , Cooler Master e compagnia bella, ma con quello che costa mi prendo un kit LTX EK da 120mm e non mi vedi più :sisi:

Sarà una spanna sopra Corsair , Cooler Master e compagnia bella, ma con quello che costa mi prendo un kit LTX EK da 120mm e non mi vedi più :sisi:
si questo è anche il ragionamento che ho fatto io.

comunque penso proverò un all in one, forse l'h100 che circularcore sta usando anche se in modo provvisorio mentre aspetta i pezzi.

tu invece liquidi tutto in maniera più seria?

si questo è anche il ragionamento che ho fatto io.

comunque penso proverò un all in one, forse l'h100 che circularcore sta usando anche se in modo provvisorio mentre aspetta i pezzi.

tu invece liquidi tutto in maniera più seria?

Io se dovrò liquidare , cosa che non farò ora visto mancanza di money :lol: , comunque dicevo che se dovrò liquidare ovviamente vado su un kit fatto bene oppure una configurazione fatta bene in modo da sfiorare i 250/300euro per un raffreddamento cpu!

I sistemi AIO non mi dicono molto e li considero usa e getta visto che dopo qualche anno o mese rischi di aver problemi, rumori, danni o altro !
I kit EK ltx da 150/180/199euro valgono anche quello che costano, dopo poco tempo ti accorgi che ti tocca aggiungere quei 100euro in più per una pompa più performante, wb migliore, tubi magari colorati e radiatore migliore :sisi:

Io se dovrò liquidare , cosa che non farò ora visto mancanza di money :lol: , comunque dicevo che se dovrò liquidare ovviamente vado su un kit fatto bene oppure una configurazione fatta bene in modo da sfiorare i 250/300euro per un raffreddamento cpu!

I sistemi AIO non mi dicono molto e li considero usa e getta visto che dopo qualche anno o mese rischi di aver problemi, rumori, danni o altro !
I kit EK ltx da 150/180/199euro valgono anche quello che costano, dopo poco tempo ti accorgi che ti tocca aggiungere quei 100euro in più per una pompa più performante, wb migliore, tubi magari colorati e radiatore migliore :sisi:
beh si hai assolutamente ragione...anche io infatti sto ancora valutando...vedo anche che temperature ho con il cooler master tx3 evo che considero come dissi provvisorio

beh si hai assolutamente ragione...anche io infatti sto ancora valutando...vedo anche che temperature ho con il cooler master tx3 evo che considero come dissi provvisorio
Io credo che ad aria sia un ottimo sistema di raffreddamento, ovviamente mi riferisco per i dissipatore TOP ad aria, forse un pò troppo ingombranti , certo che il liquido è mille volte meglio e fa un lavoro al di sopra di un dissipatore ad aria , ma dobbiamo anche ammettere che molto spesso si prende un sistema a liquido sopratutto per uso estetico :asd:

Io credo che ad aria sia un ottimo sistema di raffreddamento, ovviamente mi riferisco per i dissipatore TOP ad aria, forse un pò troppo ingombranti , certo che il liquido è mille volte meglio e fa un lavoro al di sopra di un dissipatore ad aria , ma dobbiamo anche ammettere che molto spesso si prende un sistema a liquido sopratutto per uso estetico :asd:
esatto, vedo che più o meno siamo nelle stesse condizioni ovvero: many toughts, no money xD

prima del liquido pensiamo alla mobo va, sperando che arrivi domani

esatto, vedo che più o meno siamo nelle stesse condizioni ovvero: many toughts, no money xD

prima del liquido pensiamo alla mobo va, sperando che arrivi domani
Ma mi stai copiando o siamo uguali in tutto? :D ahahahahah sto aspettando anche io la mobo per domani :lol: passa dal mio progetto appena riesci !

Ma mi stai copiando o siamo uguali in tutto? :D ahahahahah sto aspettando anche io la mobo per domani :lol: passa dal mio progetto appena riesci !
ahahahahah che mobo hai preso? mi pare tu abbia un 3570k come cpu....be più o meno....io monto 2600k + z77 fatal1ty professional + sapphire 7950 vapor-x boost.....

Seguo anche se mi sono accorto tardi del project :asd:
Comunque bella mobo :look:

Seguo anche se mi sono accorto tardi del project :asd:
Comunque bella mobo :look:
tranquillo che non ti sei perso nulla...i pezzi mi stanno arrivando alla spicciolata. oggi la mobo...per il case dovrò aspettare la fine del mese purtroppo.

i pezzi per usare il pc comunque ci sono tutti, oggi li monterò in un case assolutamente provvisorio e comincerò a pensare come moddare qualche componente a livello cromatico :)

peccato che lo swiftech h220 abbia pompa , radiatore e ventole molto migliori rispetto al kit ek in questione, costando meno. :asd:
Ed è espandibile come un impianto tradizionale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro