ARC by matteof93

Pubblicità
NOOOOOOOO!!!!! :evil:

Peccato... comunque vogliamo vedere che robina è quello scatolotto... :D

Sarebbe il colmo se adesso l'Arc R2 diventasse disponibile nel giro di una settimana... :lol:
beh guarda fractal mi ha detto che sarebbe stato disponibile un piccolo container per il distributore tedesco entro fine marzo....quindi sarebbe stato difficile accaparrarselo.

comunque il case è questo 77777777.webp

questi tedeschi son proprio bravi...pacco partito ieri, oggi è arrivato a milano e con tutta probabilità sarà in consegna per domani (sperando che ci sia qualcuno a casa per ritirare).

intanto questo è l'ordine in arrivo:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
ieri mi è arrivato il materiale....purtroppo il case è arrivato con la paratia finestrata danneggiata (bollo sul pannello e plexi rotto). ho già contattato caseking, spero mi spediscano un pannello nuovo visto che li vendono anche singolarmente.

per il resto ho già montato quasi tutto, a dire la verità pensavo che il case fosse più grande, sono stato obbligato infatti a mettere il radiatore in basso e non in alto. bisogna ancora apportare delle modifiche alle ventole, sistemare bene la pompa, fare un cablaggio decente. qui sotto trovare una foto del montaggio di ieri, lascerò sicuramente la pompa in quella posizione perchè non vedo altro modo per sistemarla.

- - - Updated - - -

caseking ha risposto dicendomi che mi manderanno appena possibile un pannello nuovo, quello vecchio mi hanno detto che posso tenermelo :D

probabilmente lo smonterò, userò il plexi per creare dei piccoli "fogli" che andranno a nascondere i cavi. la lamiera invece verrà tagliata in modo da eliminare la parte con la bozza, successivamente ci installerò un pannello in plexi fumè o colorato. in questo modo avrò due finestre ;)

Complimenti! Nascondi un po quei cavetti neri che sbucano qua e la e sarà perfetto! :rock:

Mi piace molto, semplice ma davvero bello da vedere.
Come spazio é molto simile al mio corsair 500r, la porzione di case sotto al radiatore é interamente forata ?

Mi piace molto, semplice ma davvero bello da vedere.
Come spazio é molto simile al mio corsair 500r, la porzione di case sotto al radiatore é interamente forata ?
si è interamente forata. in realtà il radiatore doveva stare sul top, però solo dopo mi sono accorto che ci voleva un rad ultra slim per metterlo in quella posizione e non avrebbe avuto senso. ho anche pensato di togliere tutti i bay per gli hdd e metterlo sul frontale ma non avrebbe pescato abbastanza aria, il fondo invece è forato con doppia griglia antipolvere e il radiatore ci sta benone.

oggi ho fatto un assemblaggio praticamente definitivo, mancano solo pochi dettagli. tra questi una striscia di led bianco ghiaccio, si tratta di una lamptron plexlights pro...la posso tagliare ogni 3 led vero?

si è interamente forata. in realtà il radiatore doveva stare sul top, però solo dopo mi sono accorto che ci voleva un rad ultra slim per metterlo in quella posizione e non avrebbe avuto senso. ho anche pensato di togliere tutti i bay per gli hdd e metterlo sul frontale ma non avrebbe pescato abbastanza aria, il fondo invece è forato con doppia griglia antipolvere e il radiatore ci sta benone.

oggi ho fatto un assemblaggio praticamente definitivo, mancano solo pochi dettagli.

Allora fotine giusto??? :D PhotoTime!!! :)

Allora fotine giusto??? :D PhotoTime!!! :)
appena posso metto qualche foto ;)

poi vi posto anche qualche screen a livello di bench e temperature che, per essere un liquido, mi sembrano parecchio alte :(

- - - Updated - - -

UPDATE: come promesso ecco qualche foto (spoiler)

vorrei farvi notare dove ho posizionato l'ssd, avevo altre soluzioni ma questa mi piace molto:

infine ecco il problema principale: il blocchetto vaschetta + pompa per il quale non trovo altro posto se non quello in foto....purtroppo la vaschetta ci sta giusta giusta e le vibrazioni della pompa creano un po di rumore

ogni critica\consiglio è ben accetto :)

appena posso metto qualche foto ;)

poi vi posto anche qualche screen a livello di bench e temperature che, per essere un liquido, mi sembrano parecchio alte :(

- - - Updated - - -

UPDATE: come promesso ecco qualche foto (spoiler)

vorrei farvi notare dove ho posizionato l'ssd, avevo altre soluzioni ma questa mi piace molto:

infine ecco il problema principale: il blocchetto vaschetta + pompa per il quale non trovo altro posto se non quello in foto....purtroppo la vaschetta ci sta giusta giusta e le vibrazioni della pompa creano un po di rumore

ogni critica\consiglio è ben accetto :)
bello :ok:

ma il radiatore non ti conveniva metterlo coi tubi a sinistra (invece che a destra) così da poter dover usare meno tubi? Secondo me.. conta comunque che io di liquido non ci capisco niente! Comunque ottimo lavoro!! :DD

ma il radiatore non ti conveniva metterlo coi tubi a sinistra (invece che a destra) così da poter dover usare meno tubi? Secondo me.. conta comunque che io di liquido non ci capisco niente! Comunque ottimo lavoro!! :DD
no perchè i tubi avrebbero fatto troppe curve e mi sarebbero serviti diversi raccordi ad angolo....

c'è nessuno che sappia darmi una mano per l'oc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro