ARC by matteof93

Pubblicità
ho parecchi dissipatori vecchi, farò prima un po di pratica poi vedo che fare.

mi servirebbe anche un raccordo a 90° da inserire all'ingresso nella vaschetta, l'ideale sarebbe se avette un connettore maschio (lato pompa) e uno femmina (dove ci metterei il connettore vero e proprio da 19\13). una roba tipo questa può andare?

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZpGlmJzOY5dfmtTZ&w=900&h=900

direi di si.

ho parecchi dissipatori vecchi, farò prima un po di pratica poi vedo che fare.

mi servirebbe anche un raccordo a 90° da inserire all'ingresso nella vaschetta, l'ideale sarebbe se avette un connettore maschio (lato pompa) e uno femmina (dove ci metterei il connettore vero e proprio da 19\13). una roba tipo questa può andare?

http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhZpGlmJzOY5dfmtTZ&w=900&h=900

meglio se lo prendi girevole:

ok lo prenderò girevole. come tubo prenderò direttamente un xspc bianco, potrei usare il trasparente con additivo ma il pastel costa UN BOTTO.

2 metri di tubo bastano vero? :D

- - - Updated - - -

che ne dite?

carrellow.webp

ok lo prenderò girevole. come tubo prenderò direttamente un xspc bianco, potrei usare il trasparente con additivo ma il pastel costa UN BOTTO.

2 metri di tubo bastano vero? :D

- - - Updated - - -

che ne dite?

Visualizza allegato 52607

li stringi tubo non si possono vedere :sisi: ci sono quelli della lamptron che esteticamente sono più carini dacci un occhio

li stringi tubo non si possono vedere :sisi: ci sono quelli della lamptron che esteticamente sono più carini dacci un occhio
non mi piacciono per nulla, sarà che sono anche ciclista e quelli per me sono collarini reggisella :D

comunque ho fatto un bell'ordine sostanzioso....e si cambia case. purtroppo per l'arc midi r2 c'è troppo da aspettare, ho preso un Anidees AI-6B versione finestrata. appena caseking spedisce apro il nuovo thread ;)

Ma non puoi continuare qui senza aprirne un altro? Lo modifichi e via :asd:
si ovvio...magari chiedo ad un mod.

un thread nuovo mi permetterebbe di rifare tutto in modo più ordinato però va bene lo stesso, modifico il primo post e siamo a posto :)

mi spiace aver virato su un altro case però la fractal ci sta mettendo troppo e io sono impaziente, l'anidees è un case molto bello, mi è sempre piaciuto.

ps: che nome potrei dare ora al progetto? pensavo ad un anagramma di anidees, per esempio aniseed

Io sono del parere che il nome lo deve scegliere il possessore/creatore del mod! E' suo in tutto e per tutto e non deve sentir ragioni da altri per trovare il nome che piu gli piace :sisi:

Io sono del parere che il nome lo deve scegliere il possessore/creatore del mod! E' suo in tutto e per tutto e non deve sentir ragioni da altri per trovare il nome che piu gli piace :sisi:
beh in questi casi ogni opinione ha la sua parte di verità...ci penso in questo week end.

nel frattempo un paio di domande:

1) come wb userò un ek supreme ltx universal, i fori per i connettori sono equidistanti rispetto al centro del wb....dove metto il tubo in entrata e dove in uscita? se sono alla stessa altezza mi par di capire che sia indifferente (come se fossero su un asse x), se invece giro il wb in verticale (disposti su un asse y) quello di uscita penso vada in basso. sbaglio?

2) stessa domanda per il radiatore. c'è una regola per determinare entrata uscita oppure è indifferente?

Non ci sono in e out definiti su nessuno dei due componenti, devi decidere te come collegare il tutto e come far girare il liquido nel loop ;)

Non ci sono in e out definiti su nessuno dei due componenti, devi decidere te come collegare il tutto e come far girare il liquido nel loop ;)
ok perfetto, essendo il mio primo assemblaggio di un impianto a liquido ho un po di dubbi. adesso speriamo che sti crucchi si sbrighino :D

in attesa della spedizione di caseking, ecco qualche pezzo:

waterblock ek supreme ltx lappato (la lappatura non mi è venuta benissimo ma non cerco la perfezione quindi mi va bene così)

img20130315191245.webp

blocco pompa ek dcp 2.2 + vaschetta 110ml

img20130316165058.webp

....e si cambia case. purtroppo per l'arc midi r2 c'è troppo da aspettare, ho preso un Anidees AI-6B versione finestrata. appena caseking spedisce apro il nuovo thread ;)

NOOOOOOOO!!!!! :evil:

Peccato... comunque vogliamo vedere che robina è quello scatolotto... :D

Sarebbe il colmo se adesso l'Arc R2 diventasse disponibile nel giro di una settimana... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro