UFFICIALE APU Richland

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aspettiamo una mega recensione sul portatile tony :giudice:
ma che portatile:asd:
prendo un pc fisso economico (e scrauso:doh:), non sò bene quando lo compro, ma entro breve
comunque posto le prime impressioni e magari qualche bench volentieri

- - - Updated - - -

Scrivo qui perché non so più che fare! Ho pubblicato una discussione e non è stata pubblicata, ho scritto ad un moderatore e non mi ha risposto, ho scritto al supporto e non mi hanno risposto...
ovvero?

tony che passa al lato oscuro... chissa forse poi gli piace davvero amd e diventerà amd-fanboy

tony che passa al lato oscuro...
nahhh...
chissa forse poi gli piace davvero amd e diventerà amd-fanboy
impossibile, una cpu parecchio + scarsa del mio i7 e una gpu peggiore della mia gt540m non possono piacermi
fosse stato un fx octa core overcloccato a 5ghz e con crossfire di 7970 ghz edition era un conto:asd:

sono uscite le nuove apu!!!!
nella news di tom's si dice che sia già in commercio un asus con richland A10: l'Asus U38 e che è già in vendita in italia.
Io non riesco a trovarlo.. l'unico che trovo è U38N con trinity..:look:

sono uscite le nuove apu!!!!
nella news di tom's si dice che sia già in commercio un asus con richland A10: l'Asus U38 e che è già in vendita in italia.
Io non riesco a trovarlo.. l'unico che trovo è U38N con trinity..:look:

Attenzione niciz: l'U38N monta un Trinity (non Richland) A10-4655M da 2GHz a basso consumo (25W), adatto soprattutto agli ultrabook :look:
A questo punto sarebbe meglio un A8-4500M da 35W, come quello che ho io, oppure addirittura un Llano A8-3520M :asd:
Tra l'altro, in Italia si trova solo il modello con l'A8-4555M da 1.6GHz, sempre Full-HD ;)

Attenzione niciz: l'U38N monta un Trinity (non Richland) A10-4655M da 2GHz a basso consumo (25W), adatto soprattutto agli ultrabook :look:
A questo punto sarebbe meglio un A8-4500M da 35W, come quello che ho io, oppure addirittura un Llano A8-3520M :asd:
Tra l'altro, in Italia si trova solo il modello con l'A8-4555M da 1.6GHz, sempre Full-HD ;)

ahahah è quello che ho scritto!! ma nella news parla chiaramente di richland in vendita in italia. purtroppo però non lo trovo!!

voglio un cacchio di notebook con apu e fullhd.. è così difficile da fare dannazione??????

Grazie arcidiacof,
seguo da tempo l'evoluzione dei gaming-laptop della MSI con le APU AMD, in particolare dei GX60 e GX70, sono macchine molto interessanti anche dal punto di vista del prezzo ma, per quanto mi riguarda, un po' "sproporzionate" rispetto alle mie esigenze elaborative :sisi:
Buona segnalazione, comunque :ok:

- - - Updated - - -

lool nemmeno accorto, thx :3

1000 candeline, pardon 1000 post e non dimostrarli ih ih ih ih ih :hihi:
Grande Nic0la, ne vogliamo altri 1000 così... :ok:

- - - Updated - - -

ahahah è quello che ho scritto!! ma nella news parla chiaramente di richland in vendita in italia. purtroppo però non lo trovo!!

voglio un cacchio di notebook con apu e fullhd.. è così difficile da fare dannazione??????

L'A10-5745M Richland costituisce un buon miglioramento rispetto all'A10-4655M (si parla di un buon 50% di prestazioni in più) ma è sempre una APU da 25W a basso consumo e inoltre l'U38 è un ultrabook da 13.3" anche se è Full-HD, per me non è adatto ma forse per te sì :look:
Comunque dai tempo alla rete di distribuzione di consegnarlo ai vari rivenditori, è appena uscito :asd:

dici che con l'A10-5745M riuscirei a giocare a nuovi titoli tipo tomb raider, civilization V, dirt3, farcry etc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro