UFFICIALE APU Richland

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti c'è da essere pignoli :asd:
sono pignolo :oldfap:

ok basta ot :asd:

vai a quel paese :sac:

io continuero a scrivere il "ti" di troppo perché sono abituato, inoltre "a me mi" è corretto secondo la grammatica italiana. Infatti puoi dire "a me" e "a me mi" :sac:

:veach:

vai a quel paese
xicon_redface.gif.pagespeed.ic.XbV7pUwjxp.png

:lol:

inoltre "a me mi" è corretto secondo la grammatica italiana

:morte: e diffuso non corretto,sono due cose diverse :asd: :death: a me mi è come dire "a me a me" :sisi: comunque siamo più che ot :asd: :paurafap::bllurk:

:lol:

:morte: e diffuso non corretto,sono due cose diverse :asd: :death: a me mi è come dire "a me a me" :sisi: comunque siamo più che ot :asd: :paurafap::bllurk:

non me ne frega se siamo offtopic ora chiariamo questa faccenda :lol:

secondo l'istituzione della scuola, o comunque quel cavolo che è, mi sembra si chiami ministro (:look:)

beh insomma ha stabilito che per regola grammaticale si può dire "a me mi". Cerca su google se non mi credi :giudice:

non me ne frega se siamo offtopic ora chiariamo questa faccenda
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif

ministero dell'istruzione semmai, l'ultimo ministro che fece qualcosa per la scuola fu la gelmini, non te lo augurare :asd: non mi fiderei di quello che dice (profumo non l'ho mai sentito fare qualcosa :asd: ,ameno si limitava a tagliare e non diceva castronerie :asd:)

beh insomma ha stabilito che per regola grammaticale si può dire "a me mi". Cerca su google se non mi credi

ho cercato e l'uso del "a me mi" come da logica è sbagliato per la grammatica Italiana, viene tollerato in quanto di uso comune, ma non potrà mai essere giusto :asd:

ps: almeno poi cancella i messaggi :asd:

ministero dell'istruzione semmai, l'ultimo ministro che fece qualcosa per la scuola fu la gelmini, non te lo augurare :asd: non mi fiderei di quello che dice (profumo non l'ho mai sentito fare qualcosa :asd: ,ameno si limitava a tagliare e non diceva castronerie :asd:)

ho cercato e l'uso del "a me mi" come da logica è sbagliato per la grammatica Italiana, viene tollerato in quanto di uso comune, ma non potrà mai essere giusto :asd:

ps: almeno poi cancella i messaggi :asd:

sono moderatore e dico che "a me mi" è giusto. :giudice:

ritorniamo iT o chiudo tutto e banno 10 utenti a muzzo tra cui voi che andate ot!

....gli altri serviran da esempio della mia perfidia!

- - - Updated - - -

ps: non mi ero accorto non fosse in zona di mia competenza :asd:

ritorniamo iT o chiudo tutto e banno 10 utenti a muzzo tra cui voi che andate ot!

....gli altri serviran da esempio della mia perfidia!

- - - Updated - - -

ps: non mi ero accorto non fosse in zona di mia competenza :asd:

non è colpa mia se sostiene che non si può dire "a me mi" :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro