UFFICIALE APU Richland

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dici che con l'A10-5745M riuscirei a giocare a nuovi titoli tipo tomb raider, civilization V, dirt3, farcry etc??

Sicuramente sì ma forse non in Full-HD :look:
In particolare, Civilization V è molto dipendente dalla CPU e "spremerà" al limite tutti i MHz dei 4 Core dell'A10, puoi starne certo :asd:

se fai la recensione di qualcosa fai un thread apposta :sisi:
ma non l' ho fatta io, ho trovato il link dovè cè la recensione completa di quel notebook
però in diversi giochi è cpu limited:asd:
dopotutto il top di gamma amd che và la metà del mio i7 uscito oltre 2 anni prima è uno sfondone
nel senso che non si può mettere un ottima gpu (con pure ibrid crossfire) abbinata a una cpu equivalente a un i5 sandy bridge
io non dubito delle gpu amd che sono anche buone (noie driver a parte:asd:), ma le cpu amd sono effetivamente sottotono su un notebook del genere

Ultima modifica:
ma non l' ho fatta io, ho trovato il link dovè cè la recensione completa di quel notebook
però in diversi giochi è cpu limited:asd:
dopotutto il top di gamma amd che và la metà del mio i7 uscito oltre 2 anni prima è uno sfondone
nel senso che non si può mettere un ottima gpu (con pure ibrid crossfire) abbinata a una cpu equivalente a un i5 sandy bridge
io non dubito delle gpu amd che sono anche buone (noie driver a parte:asd:), ma le cpu amd sono effetivamente sottotono su un notebook del genere

:doh::doh::doh:

alcune pagine fà ne ho postato la recensione completa e non mi ha degnato di attenzione nessuno:doh:

1) Il GX60 con il Trinity A10-4600M della passata generazione (ora ci sono i Richland) è uscito circa 7 mesi fa (Ottobre 2012), quindi sei un po' in ritardo :asd:
2) Perché non dici che in diversi giochi, ad es. Sniper Elite 2, l'A10+7970M "straccia" l'i7+GTX680M, con prestazioni più del doppio rispetto alla GTX660M ?
In Battlefield 3, ad esempio, l'accoppiata A10+7970M è stata più veloce, alle risoluzioni più alte, di quella i7+GTX680M :asd:
Black Ops II, Battlefield 3, And Sniper Elite V2 : MSI GX60 Review: Radeon HD 7970M In A $1,200 Notebook!
3) Quando parli delle "noie dei driver", a quali noie ti stai riferendo (dato che non ho riscontrato "noie" di alcun tipo) ? :boh:

P.S. A proposito, sul prezzo e sul premio "Smart Buy 2013" assegnato al GX60 da Tomshardware non hai detto nulla :nono:

con prestazioni più del doppio rispetto alla GTX660M ?
ovvio che và il doppio della gtx660m, la 660m è di fascia medio-alta...
3) Quando parli delle "noie dei driver", a quali noie ti stai riferendo (dato che non ho riscontrato "noie" di alcun tipo) ?
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif
se tè non hai avuto mai problemi sei stato fortunato, ma di casi in cui i driver per amd switchable graphics, amd enduro o semplicemente i catalyst per desktop davano problemi sono innumerevoli e molto superiori a quelli di nvidia optimus
1) Il GX60 con il Trinity A10-4600M della passata generazione (ora ci sono i Richland) è uscito circa 7 mesi fa (Ottobre 2012), quindi sei un po' in ritardo
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAIACwAAAAADwAPAAAEVhBJCWqdGNVgwhkXBnRdEBQDOAGmKQjGiwJUKbSnoLI4bhyzUeDV+wVdhJdSCQIcYoRkVDBtDgpUqRawu1Kz38KFWzgsZSrKtcBmp2giXeoNz2gsdUkEACH5BAUSAAgALAMAAwAKAAoAAAQjEMkQ0ClyCoE2llzWIZRoChRlGBfYcZspC4RMwDWRh+8WIxEAOw==
la sostanza cambia ben poco e tè lo sai...
P.S. A proposito, sul prezzo e sul premio "Smart Buy 2013" assegnato al GX60 da Tomshardware non hai detto nulla
nono.gif.pagespeed.ce.5CJSHtdzLr.gif
non è che posso ricordarmi tutto

comunque io non ho detto che non sia valido come gpu, ho solo detto che è scandaloso come cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro