Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa fanno in più i Core Intel che le APU AMD non farebbero ?
virtualizzazione
i carichi pesanti, applicazioni per grafica,compressione, rendering, tutti quei programmi che necessitano di potenza pura sono a favore degli intel, le apu hanno il vantaggio di avere ottime integrate, ma molti portatili vengono usati per questo genere di applicazione, e per quanto siano meno costosi e ottimi in grafica, verranno sempre preferiti gli intel in quanto risparmi in tempo, che è forse altrettanto importante quanto il denaro in un'azienda e in un lavoro in generale, IMHO ovviamente.. anche se ci mettesse ad esempio 30 secondi in più a renderizzare, non so voi, ma quando devo renderizzare, ci passo le giornate, e 30 secondi a virtualizzazione in conto totale viene fuori un'ora risparmiata per fare altro, che non è assolutamente poco...magari un utente comune pensa: "30 secondi non mi costano nulla", un'azienda o un lavoratore penso la pensino diversamente
ciò non toglie che resto convinto che per carichi di lavoro anche non leggeri, un pc con apu vada bene all'80% degli utilizzatori e consiglierei apu a tutte quelle persone che cercano un computer home o per giocare o per eseguire ogni tanto qualcosa di complicato, magari con photoshop o cose così...ho personalmente montato un apu trinity (però desktop) sul pc della mia ragazza e va alla grande per quello che ci deve fare
sempre tutto IMHO ovviamente
nella tua analisi non hai tenuto conto della fascia di prezzo in cui si collocano le APU AMD: le aziende lavorano con gli Opteron e con gli Athlon MP,
ottime news Gronag, finalmente amd comincia a ingranare, sperando che questi famigerati switch e tensioni minori non causino problemi indiretti
3 aziende con cui ho avuto a che fare direttamente e non, e tutti usavano dell inspiror con i3 o i5,sarà che non erano italiane ;)
La Intel stipulava dei contratti illegali con la Dell (tuttora la Dell non vende prodotti AMD, chissà perché), la HP e altre aziende allo scopo di escludere concorrenti dal mercato delle CPU, ricordi che è stata punita dall'Antitrust ?![]()
EUROPA - PRESS RELEASES - Press Release - Antitrust: Commission imposes fine of
non lo sapevo :look:
io lo sapevo...
ma sono un fanboy intel e non lo volevo dire:look::lol:
io lo sapevo...
ma sono un fanboy intel e non lo volevo dire![]()
![]()
e poi permabannati , hai sbagliato a scrivere,c'è un ti di troppo :popo:![]()
ovvero?e poi permabannati , hai sbagliato a scrivere,c'è un ti di troppo![]()
![]()
dove??![]()
ovvero?
noi del nord est usiamo dire così:sisi:se la rileggete suona anche male dire "non ti meriti di parlare", meglio "non meriti di parlare"![]()