UFFICIALE APU Richland

• Autore discussione Autore discussione Utente 16812
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io non ho capito perchè vieni qui a pontificare di robe che non c'entrano nulla. se vuoi argomentare portando esempi e fatti concreti apri una nuova discussione chiamata "raccolta di fanboismi" oppure "I hate amd" e scrivi quello che vuoi. qui si parla di notebook con apu non di switch tra schede video o confronti con nvidia.
ho detto che se lui si è trovato bene e non ha avuto problemi è stato un caso di minoranza
e poi la provocazione è venuta dal video che ha postato
io qui non ho mai detto che intel è meglio, nvidia è meglio, qui non l' ho detto

ecco cosa succede a chi compra amd su notebook e aggiorna driver e cerca di switchare la gpu
:varie13::grrrr::PCfury::sleeping::help::muro:
ti correggo thetonyxx ;) non chi compra AMD, ma chi compra Intel + GPU AMD, forse perchè intel ha fatto dei driver farlocchi ;) :D :lol: (invidiosi :P) AMD + AMD lo switch va una favola :trotta:

ma chi compra Intel + GPU AMD, forse perchè intel ha fatto dei driver farlocchi
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
(invidiosi
prrr.gif.pagespeed.ce.Jms3c240iS.gif
)
è colpa di amd, con intel + nvidia non ci sono problemi, lo switch è gestito dalla gpu dedicata e tè lo sai:sisi:

è colpa di amd, con intel + nvidia non ci sono problemi, lo switch è gestito dalla gpu dedicata e tè lo sai:sisi:

... no la colpa è che sia Intel che nVidia (invidiosi) hanno un nemico comune (AMD) e (secondo me :P) Intel ha fatto i driver per lo switch bacati apposta per mettere il bastone tra le ruote ad AMD ed ha dato "sottobanco" la dritta a nVidia per bipassare il baco :P :lol:

Intel ha fatto i driver per lo switch bacati
ma lo fai apposta?!
intel non centra;)
forse non ti è ancora chiaro che le impostazioni dello switch le imposti dal pannello di controllo amd e non da quello intel?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro