Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,378
- Punteggio
- 248
si, piledriver con core trinityChe tipo di APU (Richland, Temash, Kabini) ?
Per te ? :skept:
certo che è per mè;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, piledriver con core trinityChe tipo di APU (Richland, Temash, Kabini) ?
Per te ? :skept:
si, piledriver con core trinity
certo che è per mè;)
no, chiedi a davideb per conferma, ne ho parlato anche a luiMi stai prendendo in giro ? :mad:
ma che portatile:asd:aspettiamo una mega recensione sul portatile tony :giudice:
ovvero?Scrivo qui perché non so più che fare! Ho pubblicato una discussione e non è stata pubblicata, ho scritto ad un moderatore e non mi ha risposto, ho scritto al supporto e non mi hanno risposto...
tony che passa al lato oscuro... chissa forse poi gli piace davvero amd e diventerà amd-fanboy
nahhh...tony che passa al lato oscuro...
impossibile, una cpu parecchio + scarsa del mio i7 e una gpu peggiore della mia gt540m non possono piacermichissa forse poi gli piace davvero amd e diventerà amd-fanboy
lool nemmeno accorto, thx :3DavideB ha detto:complimenti per i 1.000 messaggi :luxhello:
sono uscite le nuove apu!!!!
nella news di tom's si dice che sia già in commercio un asus con richland A10: l'Asus U38 e che è già in vendita in italia.
Io non riesco a trovarlo.. l'unico che trovo è U38N con trinity..:look:
Attenzione niciz: l'U38N monta un Trinity (non Richland) A10-4655M da 2GHz a basso consumo (25W), adatto soprattutto agli ultrabook :look:
A questo punto sarebbe meglio un A8-4500M da 35W, come quello che ho io, oppure addirittura un Llano A8-3520M :asd:
Tra l'altro, in Italia si trova solo il modello con l'A8-4555M da 1.6GHz, sempre Full-HD ;)
Notizia interessante ... MSI Launches AMD Richland A10 APU Gaming Notebooks ;)
lool nemmeno accorto, thx :3
ahahah è quello che ho scritto!! ma nella news parla chiaramente di richland in vendita in italia. purtroppo però non lo trovo!!
voglio un cacchio di notebook con apu e fullhd.. è così difficile da fare dannazione??????