Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande gronag bell'articolo!Lasciamo stare i Richland, ...
anzitutto quoto il buon gress
poi:
vabbè che son ignorantone e non sapevo del problema delle fonderie e co.
per me comunque intel sta lavorando troppo velocemente. cioè mi vuole rendere prodotti buoni e recenti già vecchi?
se ha già intenzione di lavorare a proci a 14nm allora il mercato si svaluterebbe tantissimo con la loro futura immissione.
io comunque credo che richland riuscirà a battere il settore mobile/ gpu integrata di intel.
ah, ma il crossfire con richland verrà potenziato oppure non viene toccato? viene migliorato?
a parità di core, frequenza e tdp sinon è la metà che perdibenchmark alla mano![]()
si, ma nel 2013 nuo che compra un nuovo pc si aspetta che sia anche scattante, non che abbia qualche incertezza appena vai oltre il minimo indispensabile...ok non sarà scattante in ogni occasione,,ma è sufficiente
si, un i3 o a6, ma non venirmi a dire un e-450:cav:basta guarda le discussioni che vengono aperte qui, guarda quelle in pc completi, al 90% basta un pc con un i3 o un a6 per fare quello che devono fare
già, ma almeno tè e altri qui nella discussione non avete il salame sugli occhi come altre persone...ma mi sa che la vediamo giustamente diversamente
esistono forse aziende multinazionali moderne moralmente corrette?altrimenti contro intel che viene continuamente "ravvivata" da fondi "sporchi di sangue" provenienti dal Pentagono e dal governo Israeliano
ma non ho visto da nessuna parte quando saranno disponibili notebook con questa architettura :vv: si sa qualcosa?
uaoo!!
- - - Updated - - -
però la vedo un po sprecata quella 8970 su una apu..
è venuta dopo, è ovvio sia più potente...HD8970M (Neptune), più veloce della GTX680M
nel senso che la cpu non sarà al altezza della gpuIn che senso sprecata ?
:asd:Io credo che a livello di innovazione, Amd stia avanti.. Certo Intel e' un colosso ma Amd ha trovato una propria strada e con le Apu il concetto si vedrà solo più avanti..
penso di si, paragonando un i7 ,anche sandy bridge QM, l'apu penso limiti la potenza della 8970... almeno io la vedo così.
ben venga se poi la apu riesca sfruttare la potenza della gpu (penso di punta) della casa amd
è intel che è troppo avanti..
ho seri dubbi...anche l'i7 Ivy Bridge costituisce un limite alla 8970M
Su uno schermo da 17", quale è quello del GX70, a risoluzione Full-HD anche l'i7 Ivy Bridge costituisce un limite alla 8970M :asd:
Per non essere "CPU-limited" alla risoluzione Full-HD (nei confronti della 8970M) ci sarebbe bisogno di un i7 da 4.5GHz (Mhz più, MHz meno) :D
Ovviamente dipende, poi, da diversi altri fattori: il tipo di gioco (CPU-intensive o GPU-intensive), i vari tipi di filtri attivati, la stessa risoluzione di gioco, ecc.
Ad ogni modo, dato che il GX70 è al di fuori della "portata" del mio portafogli (tra l'altro, come sai, oltre una certa cifra non spenderei), il problema non si pone :nunu:
A presto, Nic0la ;)