Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Io con meno di 600 € ho acquistato un notebook.....altro che iPhone!
A parte tutto, una cifra così alta per uno smartphone é esagerata.........io con un Nokia 5800 XM da quattro soldi ci faccio tutto!

Eccolo, ti pareva che non spuntava il solito che dice che con la stessa cifra ci si compra uno shuttle... Ma c'è ancora chi fa commenti del genere?
Conosco gente che con 500 euro ha comprato un'automobile, passaggio incluso, ne vogliamo parlare? Mah...

Facci un favore, tieniti il tuo bel Nocchia, facci tutto, e non rompere a noi...

si certo come no è resistentissimo...ma se in giro ci sono vagonate di gente con schermi rotti o con enormi crepe...e quello com più rotture di schermo è proprio l'iphone 4 che ha il vetro esposto sia davanti che dietro...infatti ha un indice di rottura superiore a quello del 3gs che almeno aveva il vetro attorniato da una cornice....

il motivo per cui apple non abbassa i prezzi è il fatto di avere un so diverso dal resto dei produttori, e se vuoi quello lo paghi quanto vuole lei, senza contare l'estetica e la percepita esclusività....tutti fattori che valgono per la maggior parte degli acquirenti neofiti del mondo apple

non è certo difficile trovare utilizzatori 20ennali che storcono il naso sulla rotta presa da apple sul versante consumer
io ho parlato per me, per esperienza diretta, perché l'ho vissuto e so di quel che parlo. Non è per sentito dire, o perché l'ho visto dai passanti in strada o perché il nipote dell'amico di mio cugggino me l'ha raccontato. Ripeto, esperienza diretta. Dopo credete a quel che volete.

D'altro canto ho avuto anche un 3G (uguale al 3GS da te reclamizzato) dopo una brutta botta sul cemento (comunque inferiore a tutte quelle che si è fatto il 4) il vetro si è incrinato... l'ho lasciato così tanto era solo in un angolo e pazienza.

Quindi a conti fatti se mi chiedi "quale iPhone ha il vetro più resistente, o comunque da meno problemi?" ti rispondo per ESPERIENZA DIRETTA: iPhone 4. Dopo, i racconti della gente lasciano il tempo che trovano.

Riporto in auge la discussione.
Secondo voi diminuirà il prezzo dell'iPhone 5?
Secondo me si, li metteranno a 599 e 699, riportandosi in linea con la concorrenza.
giusto per dire...da ieri l'iphone (come tutti i prodotti apple) ha AUMENTATO il prezzo a causa dell'iva al 21%...

altro che scendere di prezzo!!!!
secondo me il 5 costerà anche di più del 4...e indovinate???farà ugualmente il record di vendite!!!

io ho parlato per me, per esperienza diretta, perché l'ho vissuto e so di quel che parlo. Non è per sentito dire, o perché l'ho visto dai passanti in strada o perché il nipote dell'amico di mio cugggino me l'ha raccontato. Ripeto, esperienza diretta. Dopo credete a quel che volete.
per la resistenza va semplicemente a culo!!!
ti può cadere dal balcone e non avere un graffio, ti può cadere da 50 cm e rompersi del tutto...(ho assistito ad entrambe le situazioni!!!)
di certo non si misura la bontà di un prodotto elettronico dal numero di volte che lo fai cadere senza che si rompe!!!

Giusto a titolo di esempio una mia collega di lavoro pagata 1.000/1.200 €. al mese, dopo avermi riempito le orecchie di quotidiane lamentele delle bollette di luce e acqua da pagare, ha speso 600 €. per comprare l'Iphone 4 per chiamare, mandare i messaggini e fare le foto del suo cane.
se è per questo c'è gente che fatica a pagare le bollette ma si compra una borsa da 500€, scarpe da 400€, fa un finanziamento di 10 anni per pagarsi il BMW o fuma un pacchetto di sigarette al giorno!!!
alla fine un cel potrebbe anche essere uno sfizio, tutto sta alla priorità che una persona mette alle cose!!!

La qualità dei prodotti si misura anche dalla resistenza e solidità. L'iPhone 4 ha il vetro che usano nei treni ad alta velocità del Giappone (si parla di 500/600 Km/h), quindi ha una resistenza notevole.

Il prezzo si è un pochetto esagerato, ma con l'iPhone 5 la Apple lo abbasserà.
Poi ragazzi non lamentiamoci, è il nostro paese che ha le tasse su tutti i prodotti troppo alte. Andate a comprarlo all'esterno e spendere la metà.

La qualità dei prodotti si misura anche dalla resistenza e solidità. L'iPhone 4 ha il vetro che usano nei treni ad alta velocità del Giappone (si parla di 500/600 Km/h), quindi ha una resistenza notevole.

Poi ragazzi non lamentiamoci, è il nostro paese che ha le tasse su tutti i prodotti troppo alte. Andate a comprarlo all'esterno e spendere la metà.
Non sono d'accordo praticamente su nulla!!

La qualità di un'auto la si potrà valutare anche dalla resistenza agli urti, un cellulare assolutamente no!!!
Non è fatto per questo!!
Se pensi che sei uno che non ci fa attenzione o lo usa in ambienti "pericolosi" ci metti una custodia, non vai alla di erca di quello più resistente!!

Così come il vetro di cui è fatto, è duro, non resistente, sono due cose ben diverse!!

Cosa ti fa pensare che Apple abbasserà il prezzo del suo nuovo prodotto di punta??
Finora è stato sempre un crescendo, il 4 non ha perso un centesimo, anzi, hanno subito aumentato appena è salita l'iva l'altro ieri!!
Ripeto, se Apple mantiene la sua strada il 5 costerà più del 4!!
Mi fai un esempio di dove costa la metà?

La metà no, ma comunque se hai sentito qualche rumors e anche voci ufficiali faranno 2 versioni, un 4s e un 5.

Per il vetro oltre alla resistenza è antigraffio ed è vero, personalmente sperimentato.

D'altro canto ho avuto anche un 3G (uguale al 3GS da te reclamizzato) dopo una brutta botta sul cemento (comunque inferiore a tutte quelle che si è fatto il 4) il vetro si è incrinato... l'ho lasciato così tanto era solo in un angolo e pazienza.

Quindi a conti fatti se mi chiedi "quale iPhone ha il vetro più resistente, o comunque da meno problemi?" ti rispondo per ESPERIENZA DIRETTA: iPhone 4. Dopo, i racconti della gente lasciano il tempo che trovano.

dato che è una tua esperinza allora non farla diventare una verità assoluta, dato che studi statistici, hanno indicato che l'iphone4 è pià fgragile dei precedenti, e anchio parlo per esperienza diretta

si certo il vetro della nasa LOL

La metà no, ma comunque se hai sentito qualche rumors e anche voci ufficiali faranno 2 versioni, un 4s e un 5.
questa è un'altra cosa!!!!

il fatto che mantengano un modello "lowcost" non vuol dire che il 5 sarà più economico!!!
voci dicono che faranno il 5 a prezzi ancora iperbolici, e una versione più scarna dal prezzo in linea con gli altri cellulari sul mercato...

Per il vetro oltre alla resistenza è antigraffio ed è vero, personalmente sperimentato.
antigraffio non vuol dire resistente, vuol dire duro!!!
ripeto sono due cose completamente diverse...

vedi il diamante, è tra i materiali più duri, ma se ti cade di mano si scheggia!!!

idem il vetro dell'iphone, è molto duro, quindi molto difficile da graffiare (anche se il mio qualche graffiettino impercettibile ce l'ha) ma non è molto resistente e un colpo nel punto giusto lo fa crepare!!!

Ovvio che il vetro del 4 è più esposto non avendo uno straccio di cornice, ma secondo me il punto è un altro. Sai perché da studi statistici si evince che il 4 ha più rotture (parliamo di un +80%) perché il 4 ha due vetri e non uno come il 3G/3GS. Ecco spiegato l'arcano... il 4 ha rotture il doppio più frequenti perché ha il doppio di possibilità di spaccarsi visto che ha 2 vetri.

Comunque, in merito al prezzo del 5, segnatevi sta frase:
L'iPhone 5 costerà come i concorrenti, cioè 599 e 699, (al limite rimarrà lo stesso, ma non aumenterà), l'aumento dell'IVA prima dell'uscita del nuovo modello è solo un bene, almeno potranno arrotondare il prezzo. Apple assorbirà l'aumento d'IVA, non lo scaricherà sul cliente finale, come stanno facendo tutti i grandi colossi non solo di elettronica.

Questo sempre IMHO

Ovvio che il vetro del 4 è più esposto non avendo uno straccio di cornice, ma secondo me il punto è un altro. Sai perché da studi statistici si evince che il 4 ha più rotture (parliamo di un +80%) perché il 4 ha due vetri e non uno come il 3G/3GS. Ecco spiegato l'arcano... il 4 ha rotture il doppio più frequenti perché ha il doppio di possibilità di spaccarsi visto che ha 2 vetri.

Comunque, in merito al prezzo del 5, segnatevi sta frase:
L'iPhone 5 costerà come i concorrenti, cioè 599 e 699, (al limite rimarrà lo stesso, ma non aumenterà), l'aumento dell'IVA prima dell'uscita del nuovo modello è solo un bene, almeno potranno arrotondare il prezzo. Apple assorbirà l'aumento d'IVA, non lo scaricherà sul cliente finale, come stanno facendo tutti i grandi colossi non solo di elettronica.

Questo sempre IMHO
Ma hai dato un occhio all'apple store???
TUTTI i suoi prodotti hanno subito un rincaro dei prezzi!!
Sono decenni che Apple non abbassa un prezzo ne si preoccupa che i suoi prodotti sono i più costosi del mercato con un rapporto prestazioni/prezzi molto basso, x quale motivo dovrebbe farlo ora??

Ma hai dato un occhio all'apple store???
Ma sei cieco o cosa? io li ho guardati e se vediamo i prezzi due 2-3 anni fa e li paragoniamo con quelli di oggi TUTTI hanno avuto un ribassamento*: iMac, MacBook, iPad, iPod, AppleTV, MacMini, persino i Mac Pro... tutti tranne l'iPhone. Ovviamente più andiamo indietro nel tempo più i prezzi erano alti.

Per favore, non dire cose non vere.
L'unico prodotto che non ha avuto ribassamenti di prezzo, ma solo aumenti è l'iPhone.

(*)Ovviamente c'è stato il recente aumento di qualche euro dovuto all'IVA al 21%, ma quello verrà assorbito da Apple e i prezzi verranno arrotondato solo alla prossima versione del prodotto.

1. iMac 21.5" - da 1199 a 1149 (Nuovo modello più potente a minor prezzo)
2. MacBook Air 13'' - prima 1699, poi 1399, infine 1249 (ogni volta più potente, ogni volta minor prezzo)
3. iPad - da 499 a 479
4. Apple TV - da 299 a 119
5. iPod -diminuisce e aumenta di continuo: il prezzo oscilla sempre (anche perché molti modelli cambiano radicalmente da gen a gen).Ritiro in parte quello che ho detto.
6. Mac Mini - prima 799, poi 699, infine 599 (ogni volta più potente, ogni volta minor prezzo)
7. MacBook bianco (estinto, non più in vendita) - da 1129 a 899
8. MacBook Pro 13'' - dal 2010 al 2011 prezzo invariato

Eccolo, ti pareva che non spuntava il solito che dice che con la stessa cifra ci si compra uno shuttle... Ma c'è ancora chi fa commenti del genere?
Conosco gente che con 500 euro ha comprato un'automobile, passaggio incluso, ne vogliamo parlare? Mah...

Facci un favore, tieniti il tuo bel Nocchia, facci tutto, e non rompere a noi...
Uè.....stai pur CALMINO!......chi credi di essere?........io commento quando e come voglio!
MALEDUCATO che non sei altro!:evil::evil::evil::evil:
Qualcuno dovrebbe insegnarti le buone maniere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro