Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho parlato per me, per esperienza diretta, perché l'ho vissuto e so di quel che parlo. Non è per sentito dire, o perché l'ho visto dai passanti in strada o perché il nipote dell'amico di mio cugggino me l'ha raccontato. Ripeto, esperienza diretta. Dopo credete a quel che volete.si certo come no è resistentissimo...ma se in giro ci sono vagonate di gente con schermi rotti o con enormi crepe...e quello com più rotture di schermo è proprio l'iphone 4 che ha il vetro esposto sia davanti che dietro...infatti ha un indice di rottura superiore a quello del 3gs che almeno aveva il vetro attorniato da una cornice....
il motivo per cui apple non abbassa i prezzi è il fatto di avere un so diverso dal resto dei produttori, e se vuoi quello lo paghi quanto vuole lei, senza contare l'estetica e la percepita esclusività....tutti fattori che valgono per la maggior parte degli acquirenti neofiti del mondo apple
non è certo difficile trovare utilizzatori 20ennali che storcono il naso sulla rotta presa da apple sul versante consumer
giusto per dire...da ieri l'iphone (come tutti i prodotti apple) ha AUMENTATO il prezzo a causa dell'iva al 21%...Riporto in auge la discussione.
Secondo voi diminuirà il prezzo dell'iPhone 5?
Secondo me si, li metteranno a 599 e 699, riportandosi in linea con la concorrenza.
per la resistenza va semplicemente a culo!!!io ho parlato per me, per esperienza diretta, perché l'ho vissuto e so di quel che parlo. Non è per sentito dire, o perché l'ho visto dai passanti in strada o perché il nipote dell'amico di mio cugggino me l'ha raccontato. Ripeto, esperienza diretta. Dopo credete a quel che volete.
se è per questo c'è gente che fatica a pagare le bollette ma si compra una borsa da 500€, scarpe da 400€, fa un finanziamento di 10 anni per pagarsi il BMW o fuma un pacchetto di sigarette al giorno!!!Giusto a titolo di esempio una mia collega di lavoro pagata 1.000/1.200 €. al mese, dopo avermi riempito le orecchie di quotidiane lamentele delle bollette di luce e acqua da pagare, ha speso 600 €. per comprare l'Iphone 4 per chiamare, mandare i messaggini e fare le foto del suo cane.
Non sono d'accordo praticamente su nulla!!La qualità dei prodotti si misura anche dalla resistenza e solidità. L'iPhone 4 ha il vetro che usano nei treni ad alta velocità del Giappone (si parla di 500/600 Km/h), quindi ha una resistenza notevole.
Il prezzo si è un pochetto esagerato, ma con l'iPhone 5 la Apple lo abbasserà.
Poi ragazzi non lamentiamoci, è il nostro paese che ha le tasse su tutti i prodotti troppo alte. Andate a comprarlo all'esterno e spendere la metà.
io ho parlato per me, per esperienza diretta, perché l'ho vissuto e so di quel che parlo. Non è per sentito dire, o perché l'ho visto dai passanti in strada o perché il nipote dell'amico di mio cugggino me l'ha raccontato. Ripeto, esperienza diretta. Dopo credete a quel che volete.
D'altro canto ho avuto anche un 3G (uguale al 3GS da te reclamizzato) dopo una brutta botta sul cemento (comunque inferiore a tutte quelle che si è fatto il 4) il vetro si è incrinato... l'ho lasciato così tanto era solo in un angolo e pazienza.
Quindi a conti fatti se mi chiedi "quale iPhone ha il vetro più resistente, o comunque da meno problemi?" ti rispondo per ESPERIENZA DIRETTA: iPhone 4. Dopo, i racconti della gente lasciano il tempo che trovano.
La qualità dei prodotti si misura anche dalla resistenza e solidità. L'iPhone 4 ha il vetro che usano nei treni ad alta velocità del Giappone (si parla di 500/600 Km/h), quindi ha una resistenza notevole.
Il prezzo si è un pochetto esagerato, ma con l'iPhone 5 la Apple lo abbasserà.
Poi ragazzi non lamentiamoci, è il nostro paese che ha le tasse su tutti i prodotti troppo alte. Andate a comprarlo all'esterno e spendere la metà.
questa è un'altra cosa!!!!La metà no, ma comunque se hai sentito qualche rumors e anche voci ufficiali faranno 2 versioni, un 4s e un 5.
antigraffio non vuol dire resistente, vuol dire duro!!!Per il vetro oltre alla resistenza è antigraffio ed è vero, personalmente sperimentato.
Ma hai dato un occhio all'apple store???Ovvio che il vetro del 4 è più esposto non avendo uno straccio di cornice, ma secondo me il punto è un altro. Sai perché da studi statistici si evince che il 4 ha più rotture (parliamo di un +80%) perché il 4 ha due vetri e non uno come il 3G/3GS. Ecco spiegato l'arcano... il 4 ha rotture il doppio più frequenti perché ha il doppio di possibilità di spaccarsi visto che ha 2 vetri.
Comunque, in merito al prezzo del 5, segnatevi sta frase:
L'iPhone 5 costerà come i concorrenti, cioè 599 e 699, (al limite rimarrà lo stesso, ma non aumenterà), l'aumento dell'IVA prima dell'uscita del nuovo modello è solo un bene, almeno potranno arrotondare il prezzo. Apple assorbirà l'aumento d'IVA, non lo scaricherà sul cliente finale, come stanno facendo tutti i grandi colossi non solo di elettronica.
Questo sempre IMHO
Ma sei cieco o cosa? io li ho guardati e se vediamo i prezzi due 2-3 anni fa e li paragoniamo con quelli di oggi TUTTI hanno avuto un ribassamento*: iMac, MacBook, iPad, iPod, AppleTV, MacMini, persino i Mac Pro... tutti tranne l'iPhone. Ovviamente più andiamo indietro nel tempo più i prezzi erano alti.Ma hai dato un occhio all'apple store???
Uè.....stai pur CALMINO!......chi credi di essere?........io commento quando e come voglio!Eccolo, ti pareva che non spuntava il solito che dice che con la stessa cifra ci si compra uno shuttle... Ma c'è ancora chi fa commenti del genere?
Conosco gente che con 500 euro ha comprato un'automobile, passaggio incluso, ne vogliamo parlare? Mah...
Facci un favore, tieniti il tuo bel Nocchia, facci tutto, e non rompere a noi...