Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh perché le difficoltà tecniche nel realizzare un prodotto del genere non sarebbero certo poche... Inoltre non so quanto gli utenti siano favorevoli a cambiare di nuovo architettura, basti pensare il polverone che si è creato col passaggio PowerPC-Intel. Inoltre un prodotto del genere sarebbe incredibilmente castrato, non sarebbe un tablet ne un portatile, e creerebbe confusione. Senza contare che già esiste un MacBook Air da 11.6''.Come mai secondo voi Apple non fa un netbook 10" a 700 € con la stessa CPU dell'Ipad2, eventualmente con RAM saldata (vuoi un MAC economico? Ti tieni 2 GB di RAM)? Al posto di IOS, potrebbe fare un porting del vecchio Leopard su ARM.
Secondo voi in futuro la Apple abbasserà i prezzi? Magari quando avrà più commercio.
Il discorso è più complesso di come lo esponi... però non credo sarà facile fartelo capire.Scordatelo!!!!! Apple è un prodotto di MODA. La gente spende tanto per avere un apple che usa al max al 10% delle proprie capacità, ovvero per dire ad amici e parenti che ha un oggetto che fa figo.
I prezzi sono alti, e questo è vero, ma la gente continua a comprare. Secondo te, che interesse ha la Apple di abbassare i prezzi???? Credo nessuna, i loro fatturati parlano chiaro.
Non c'è un conto alla rovescia come potrebbe sembrare... probabilmente entro due anni tutti i cellulari avranno lo stesso connettore per il caricabatterie, ma non è detto che Apple elimini del tutto il Dock, tecnicamente superiore all'USB. I due connettori potrebbero convivere. Comunque l'iPad non è un cellulare, quindi non credo cambierà connettore.Ma scusate una cosa, l'Unione Europea non ha stabilito che tutti i prodotti multimediali devono avere una porta mini-USB? perchè nell'iPad 2 non c'è?
Il discorso è più complesso di come lo esponi... però non credo sarà facile fartelo capire.
Io credo che non tutti gli oggetti che noi compriamo siano strattamente necessari, la tua collega l'ha comprato, magari non sai i motivi, perchè potrebbe essersi rotto il telefono e si è decisa a prenderne uno nuovo, o altri motivi.