Io dico: tanto rumore per nulla.
Più che altro la delusione è tanta di chi si aspettava l'Iphone 5.
E più che altro la delusione e la rabbia è ancora maggiore di chi s'è venduto l'Iphone 4 sperando nel 5.
Avrà una grafica migliore, una fotocamera migliore, un processore migliore. Però mi chiedo: era necessario?
-IMHO giocare sul cellulare, non so voi, lo trovo scomodo (ok, pure io ho i 4 giochi in croce sull'Optimus 7. Ma di certo non l'ho preso per il gioco).
-Fotocamera migliorata da 8megapixel. Ok, è un miglioramento. Però se voglio fare delle foto fatte bene mi prendo una digitale seria od una reflex kmzero.
-processore dual core: sempre IMHO in un cellulare la differenza la fa tantissimo il sistema operativo. Guardate Android che gira anche su processori da 600mhz.
Boh: in un tab un dual core si fa sentire. In uno smartphone, IMHO, no o meglio: è sprecato.
-batteria: quella è interessante. Ovviamente i dati dichiarati sono una cosa e quelli effettivi un altra.
Se fossi proprietario di un Iphone 4 mi terrei quello che ho e ci piazzo IOS 5. Mentre se fossi interessato ad un Iphone mi prenderei il 4S. Ma di certo non passerei dal 4 al 4S.