Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Io dico: tanto rumore per nulla.
Più che altro la delusione è tanta di chi si aspettava l'Iphone 5.
E più che altro la delusione e la rabbia è ancora maggiore di chi s'è venduto l'Iphone 4 sperando nel 5.

Avrà una grafica migliore, una fotocamera migliore, un processore migliore. Però mi chiedo: era necessario?

-IMHO giocare sul cellulare, non so voi, lo trovo scomodo (ok, pure io ho i 4 giochi in croce sull'Optimus 7. Ma di certo non l'ho preso per il gioco).
-Fotocamera migliorata da 8megapixel. Ok, è un miglioramento. Però se voglio fare delle foto fatte bene mi prendo una digitale seria od una reflex kmzero.
-processore dual core: sempre IMHO in un cellulare la differenza la fa tantissimo il sistema operativo. Guardate Android che gira anche su processori da 600mhz.
Boh: in un tab un dual core si fa sentire. In uno smartphone, IMHO, no o meglio: è sprecato.
-batteria: quella è interessante. Ovviamente i dati dichiarati sono una cosa e quelli effettivi un altra.

Se fossi proprietario di un Iphone 4 mi terrei quello che ho e ci piazzo IOS 5. Mentre se fossi interessato ad un Iphone mi prenderei il 4S. Ma di certo non passerei dal 4 al 4S.

Infatti, ora è anche calato il prezzo dell'ipod e per chi vuole avvicinarsi ad iOs, ipod touch +nokia o ideos a 99€ ed è a posto.. La batteria è uguale a quella dell'iphone 4

Era uno degli uomini più straordinari del nostro tempo... ed ha segnato in modo perpetuo il mondo della tecnologia così come quello del design, e molto altro... mi dispiace tremendamente ci abbia lasciati così presto... Riposa in pace Steve

Uno dei pochi geni della manipolazione del mercato hi-tech :( Sono molto dispiaciuto della sua morte,ma credo che sia meglio così dato che il cancro al pancreas lo stava divorando poco a poco facendolo soffrire terribilmente.

Beh diverse fonti dicono che sia morto per via di quel famoso tumore al pancreas che lo perseguitava da diversi anni ormai,ma le cause veritiere della sua scomparsa non sembrano essere state rese pubbliche..tu dove hai letto che è deceduto per scompensi ormonali?:(

Pubblicità
Pubblicità