Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
@Andrythebest

Comunque ho installato la GM su iPad 2. Che dire, nessun bug, e la cosa che salta subito all'occhio è Safari che è diventato una scheggia. Veramente il top (d'altronde c'era d'spettarselo).

Io ho l'iPod Touch 2G con iOS 4.2.1 e Safari non crasha mai, solo nelle pagine Web pesantissime, ma parliamo di un iPod Touch di 4 anni fa.

In penso sia dovuto alla poca RAM su iPod, ma con le pagine piuttosto leggere( ispazio non fa crashare nemmeno il mio optimus one, a differenza del mio iPod che crasha). Non so perchè, su iPad 2 mi sembra migliorata la reattività in scrittura ma su iPod è no schifo

Sull' iTouch 4G non mi esprimo perchè non so. Ma su iTouch 2G solo le pagine pesanti (appunto per poca Ram) crashano brutalmente.

prezzi dell'iphone 4S in europa:

16GB 629
32gb 739
64gb 849

mentre il 4 costerà 519€...

diciamo che non sono ne scesi ne saliti...
è già un bel passo avanti...visto che in passato salivano sempre...

e cmq ci ho preso alla grande, io dicevo che il 4 sarebbe costato 500, il 4s 600 e il 5 700...col 4 e col 4s ci ho preso, non è colpa mia se non hanno fatto il 5:P:D:lol:
rettifica, in italia (quando mai) costerà un po' di più...

4s 16gb 659€ (alla pari di quanto costava il 4)
4s 32gb 779€
4s 64gb 899€

4 8gb 549€

3Gs 8gb 399€

dallo store usa non so ne se sia possibile, ne se sia convenite in quanto dovrai metterci i dazi, le tasse ecc

da quello francese anche li non so se sia possibile xkè quando ti logghi allo store apple ti rimanda in automatico a quello del tuo paese d'iscrizione!!

Zazzu:
Io ho fatto diversi acquisti su Amazon.com.

E di dazi: nulla :sisi:
E ho fatto tutto in regola.

La cosa vale anche in store non italiani.

In che senso tutto in regola? Spiega spiega, sono interessato...

Comunque ho visto sullo Store USA, gli iPhone 4S non vengono venduti senza contratto (anche se avevano detto che lo avrebbero fatto, mah!).

da ebay a siti di produttori di oggetti da collezione
se il pacco è segnato come GIFT (regalo) stai pur certo che non te lo aprono.. se è segnato come oggetto di N valore allora rischi...

Pubblicità
Pubblicità