Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io spero che era una catastrofe xkè ancora non era definitiva...Io lo trovavo inutile su iOS che mi sembrava parecchio ottimizzato, provato iOS 5 GM su ipod touch 4 ed è una catastrofe :shock: Il dual core serve eccome :sisi:
si può condividere o meno il suo pensiero, ma è innegabile che ha cambiato il mondo...
addio steve, e grazie di tutto...
tornando in tema, mi sembrate un po' ipocriti!!!
chi aveva android la menava fino a ieri che samnsung lg ecc erano avanti anni luce xkè avevano un dual core...
ora che l'ha messo apple è diventato improvvisamente inutile...
che strano...
io reputo si che sia inutile, xkè non capisco cosa ci devi fare con quella potenza su un cellulare, ma quando lo dicevo prima mi davano del fan boy che diceva così solo xkè l'iphone non ce l'aveva...ora guarda caso xò la pensano tutti così'...
una delusione l'iphone 4S...xkè???
xkè non si chiama 5???
miglioramenti HW ce ne sono stati eccome, di gran lunga superiori di quando si passò dal 3G al 3GS
ok, ha conservato lo stesso design...ma ricordiamoci che è stata la stessa cosa con il passaggio del 2G, 3G e 3Gs che per 4 anni ha mantenuto lo stesso design...cosa vi faceva pensare che ora lo cambiavano solo dopo un anno???
Forse per avere più velocità in tutto? Prima quando facevi una foto, per farne un altra aspettavi minimo 2/3 secondi, adesso puoi farla dopo nemmeno mezzo secondo. La grafica nei giochi serve eccome. Direi che un Dual-Core anche per caricare le pagine Web serva eccome, poi con la stessa durata della batteria.
Secondo me è meglio avere tanta potenza e non utilizzarla tutta (iOS 5 la utilizzerà tutta) che avere poca potenza e utilizzarla sempre al massimo (e a volte non basta).
Se per adesso non ci sono tante App che sfruttano il Dual-Core non vuol dire che non ce ne saranno mai. Forse perchè iOS è già piu pesante di iOS 4. I giochi comunque arriveranno (Infinity Blade 2) e altri di macchine ecc...
sotto questo punto di vista (software) io mi sentirei abbastanza tranquillo: il compilatore apple LLVM è fatto bene, figurati che già dovrebbe supportare anche gli arm quad-core ;)Difatti ho detto che mi auguro vengano sfruttati I core. Nient`altro ;)