Apple abbasserà i prezzi?

Pubblicità
Come ho detto nella news del sito:

Non condivido le politiche Apple.
Sta di fatto che è morta un importante persona dell'informatica. Pertanto mettiamo da parte asti, divisioni, conflitti per un piccolo pensiero a lui.

Ultima modifica:
si può condividere o meno il suo pensiero, ma è innegabile che ha cambiato il mondo...

addio steve, e grazie di tutto...

tornando in tema, mi sembrate un po' ipocriti!!!

chi aveva android la menava fino a ieri che samnsung lg ecc erano avanti anni luce xkè avevano un dual core...
ora che l'ha messo apple è diventato improvvisamente inutile...
che strano...

io reputo si che sia inutile, xkè non capisco cosa ci devi fare con quella potenza su un cellulare, ma quando lo dicevo prima mi davano del fan boy che diceva così solo xkè l'iphone non ce l'aveva...ora guarda caso xò la pensano tutti così'...

una delusione l'iphone 4S...xkè???
xkè non si chiama 5???
miglioramenti HW ce ne sono stati eccome, di gran lunga superiori di quando si passò dal 3G al 3GS
ok, ha conservato lo stesso design...ma ricordiamoci che è stata la stessa cosa con il passaggio del 2G, 3G e 3Gs che per 4 anni ha mantenuto lo stesso design...cosa vi faceva pensare che ora lo cambiavano solo dopo un anno???

Io lo trovavo inutile su iOS che mi sembrava parecchio ottimizzato, provato iOS 5 GM su ipod touch 4 ed è una catastrofe :shock: Il dual core serve eccome :sisi:

Io lo trovavo inutile su iOS che mi sembrava parecchio ottimizzato, provato iOS 5 GM su ipod touch 4 ed è una catastrofe :shock: Il dual core serve eccome :sisi:
io spero che era una catastrofe xkè ancora non era definitiva...

questa sarebbe davvero una delusione, che il nuovo SO non sia già compatibile con il cellulare dell'anno scorso...

iOS4 sul 3G era una *****, ma già sul 3GS era utilizzabile, spero che il 5 vada ancora bene col 4...

si può condividere o meno il suo pensiero, ma è innegabile che ha cambiato il mondo...

addio steve, e grazie di tutto...

tornando in tema, mi sembrate un po' ipocriti!!!

chi aveva android la menava fino a ieri che samnsung lg ecc erano avanti anni luce xkè avevano un dual core...
ora che l'ha messo apple è diventato improvvisamente inutile...
che strano...

io reputo si che sia inutile, xkè non capisco cosa ci devi fare con quella potenza su un cellulare, ma quando lo dicevo prima mi davano del fan boy che diceva così solo xkè l'iphone non ce l'aveva...ora guarda caso xò la pensano tutti così'...

una delusione l'iphone 4S...xkè???
xkè non si chiama 5???
miglioramenti HW ce ne sono stati eccome, di gran lunga superiori di quando si passò dal 3G al 3GS
ok, ha conservato lo stesso design...ma ricordiamoci che è stata la stessa cosa con il passaggio del 2G, 3G e 3Gs che per 4 anni ha mantenuto lo stesso design...cosa vi faceva pensare che ora lo cambiavano solo dopo un anno???

IMHO un dual core, una grafica molto avanzata in un cellulare..... A che servono? Questo vale anche per gli altri smartphone dual.
Se erano destinati ad un tab posso capire. Ma cosa ci debbi fare in uno smartphone che richieda un dual core ed una grafica avanzata? Domando in quanto non ho ben capito il perchè e le motivazioni durante la conferenza.
Che IOS5 richieda un dual core per funzionare bene?

Forse per avere più velocità in tutto? Prima quando facevi una foto, per farne un altra aspettavi minimo 2/3 secondi, adesso puoi farla dopo nemmeno mezzo secondo. La grafica nei giochi serve eccome. Direi che un Dual-Core anche per caricare le pagine Web serva eccome, poi con la stessa durata della batteria.
Secondo me è meglio avere tanta potenza e non utilizzarla tutta (iOS 5 la utilizzerà tutta) che avere poca potenza e utilizzarla sempre al massimo (e a volte non basta).

Forse per avere più velocità in tutto? Prima quando facevi una foto, per farne un altra aspettavi minimo 2/3 secondi, adesso puoi farla dopo nemmeno mezzo secondo. La grafica nei giochi serve eccome. Direi che un Dual-Core anche per caricare le pagine Web serva eccome, poi con la stessa durata della batteria.
Secondo me è meglio avere tanta potenza e non utilizzarla tutta (iOS 5 la utilizzerà tutta) che avere poca potenza e utilizzarla sempre al massimo (e a volte non basta).

Staremo a vedere.
Anche perchè: vero aver potenza. Ma se non viene sfruttata a dovere serve? Se non vengono implementare app che sfruttano I dual core, il tuttonserve apoco.
Idem per la grafica. IMHO su un cellulare boh: se debbo giocare uso dell`altro.

Il tutto sempre e comunque IMHO.

Se per adesso non ci sono tante App che sfruttano il Dual-Core non vuol dire che non ce ne saranno mai. Forse perchè iOS è già piu pesante di iOS 4. I giochi comunque arriveranno (Infinity Blade 2) e altri di macchine ecc...

Se per adesso non ci sono tante App che sfruttano il Dual-Core non vuol dire che non ce ne saranno mai. Forse perchè iOS è già piu pesante di iOS 4. I giochi comunque arriveranno (Infinity Blade 2) e altri di macchine ecc...

Difatti ho detto che mi auguro vengano sfruttati I core. Nient`altro ;)

Quad-core sarebbe veramente il massimo. Se la potenza degli smartphones cresce, i programmatori li sfrutteranno sempre al massimo e piano piano verrà fuori una bella potenza (e grafica per i giochi).

La golden master è la versione che uscirà, ma sfari crasha ogni volta su 2, piuttosto lento, ho subito fatto il downgrade ad iOS 4.3.3, è uno schifo :shock:

prezzi dell'iphone 4S in europa:

16GB 629
32gb 739
64gb 849

mentre il 4 costerà 519€...

diciamo che non sono ne scesi ne saliti...
è già un bel passo avanti...visto che in passato salivano sempre...

e cmq ci ho preso alla grande, io dicevo che il 4 sarebbe costato 500, il 4s 600 e il 5 700...col 4 e col 4s ci ho preso, non è colpa mia se non hanno fatto il 5:P:D:lol:

Scusate ragazzi sono stato via per ban. Purtroppo non ho potuto commentare alcune notizie importantissime, ma mi rimetterò in pari. Non oggi però, sono ammalato.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità