app video player per mkv ed avi

messi7

Utente Attivo
115
2
salve a tutti, sto cercando un app che mi permette di visualizzare i video in formato mkv ed avi , che abbia l ' estensione codec ac3 .
Ho provato tutte le applicazioni gratuite possibili ed immaginabili dell app-store , vi chiedo c'e un app particolare oppure un app a pagamento che abbia le sudette caratteristiche .
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Hai provato VLC? E' gratuito e puo' caricare praticamente ogni tipo di documenti mediatici. E avendo il suo proprio file system, puoi caricarci tutti i video che vuoi senza passare da iTunes.
 

pabernav

Nuovo Utente
46
6
Purtroppo vlc manca di alcuni codec audio. Anche se nn passi da iTunes e tutto devi comunque cambiare il formato audio... E puoi farlo con iTunes passando la roba su vlc. In pratica di fa una conversione automatica


Paolo B
 

pabernav

Nuovo Utente
46
6
Eh addosso nn ricordo dove di preciso. Ma nella barra in alto (file modifica visualizza ecc ecc) ci dovrebbe essere una spunta "converti video per iPhone iPad" ecc ecc


Paolo B
 

zlatan89

Nuovo Utente
22
2
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz
HDD
128GB SSD + 2 TB HDD
RAM
16 GB
GPU
NVIDIA GeForce GTX 950M
OS
Microsoft Windows 10, 64-bit
Io uso OPlayer e mi trovo benissimo, da poco hanno anche aggiunto la possibilità di "sentire" i video con audio AC3 che fino a poco tempo fa erano bloccati. Non mi ricordo però se l'ho pagato, forse si. Se ne hai la possibilità comunque consigliatissimo, sei a posto per sempre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili