app video player per mkv ed avi

Pubblicità

messi7

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti, sto cercando un app che mi permette di visualizzare i video in formato mkv ed avi , che abbia l ' estensione codec ac3 .
Ho provato tutte le applicazioni gratuite possibili ed immaginabili dell app-store , vi chiedo c'e un app particolare oppure un app a pagamento che abbia le sudette caratteristiche .

Hai provato VLC? E' gratuito e puo' caricare praticamente ogni tipo di documenti mediatici. E avendo il suo proprio file system, puoi caricarci tutti i video che vuoi senza passare da iTunes.

Purtroppo vlc manca di alcuni codec audio. Anche se nn passi da iTunes e tutto devi comunque cambiare il formato audio... E puoi farlo con iTunes passando la roba su vlc. In pratica di fa una conversione automatica

Paolo B

Eh addosso nn ricordo dove di preciso. Ma nella barra in alto (file modifica visualizza ecc ecc) ci dovrebbe essere una spunta "converti video per iPhone iPad" ecc ecc

Paolo B

Io uso OPlayer e mi trovo benissimo, da poco hanno anche aggiunto la possibilità di "sentire" i video con audio AC3 che fino a poco tempo fa erano bloccati. Non mi ricordo però se l'ho pagato, forse si. Se ne hai la possibilità comunque consigliatissimo, sei a posto per sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro