Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho capito.
Ho notato un rallentamento del gioco se metto un valore basso. Quindi , avendo una VGA di 4gb, ho messo quelli, ovvero i consigliati.
Le armi non hanno un colore in base alla potenza a parte le armi speciali gialle, hanno una colorazione in base al tipo di arma, ovvero shotgun, smg, LMG, snipers, pistole, assalto.
I potenziamenti invece hanno colori bianco/blu/viola/giallo , sia armi che scudo/armatura/zaino
Non considerare questi accorgimenti significa durare due minuti a partita...
@LEGATVS ho aperto un thread sulle cuffie, dagli un occhio se vuoi sentire la mia brutta voce.
comunque io a parte i colori delle armi, che differenzia per rarità e potenza, per ora appena tocco terra prendo quello che c'è e sparo ad ogni cosa che respira....:asd:
Evita più che altro i cecchini e pistole...poi a me stanno sulle balle gli assalti con tre colpi e tutti gli shotgun a parte il Peacekeeper.
Tranquillo che facevo anche io così all'inizio...non che ora sia migliorato molto ma questa roba dei "potenziamenti" almeno l'ho capita ahahah
Resta da imparare le varie combo di armi e accessori da abbinare che non è affatto facile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@RedBeret secondo me se ci uniamo tutti e due escono fuori delle splendide partite ignoranti ahahah
Appena vinta una
Che gusto vincere ahah
Evita più che altro i cecchini e pistole...poi a me stanno sulle balle gli assalti con tre colpi e tutti gli shotgun a parte il Peacekeeper.
Ma no è un dato di fattoSicuro che ti piaccia sto gioco? Ancora un paio di cose che ti stanno sugli zebedei e ti resta solo il motore di gioco
Tanta roba quella mimentica comunque:ok:
Ma no è un dato di fatto
Se vuoi arrivare alla fine...con gli scout non ci arrivi.
Peacekeeper, Wingman, e tutte le armi con munizioni verde acqua (pesanti) , sono il meglio.
Poi vabbè da quando i pro streamer (stodeh, shroud, ninja etc .) usano Peacekeeper e Wingman in coppia, becchi solo gente con ste armi
AnchePenso sia anche logica come cosa dato che piu il campo si stringe sul finale piu diventano inutili i fucili da lontano.