UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Non l'ho capito.

Ho notato un rallentamento del gioco se metto un valore basso. Quindi , avendo una VGA di 4gb, ho messo quelli, ovvero i consigliati.

comunque io a parte i colori delle armi, che differenzia per rarità e potenza, per ora appena tocco terra prendo quello che c'è e sparo ad ogni cosa che respira....:asd:

Le armi non hanno un colore in base alla potenza a parte le armi speciali gialle, hanno una colorazione in base al tipo di arma, ovvero shotgun, smg, LMG, snipers, pistole, assalto.

I potenziamenti invece hanno colori bianco/blu/viola/giallo , sia armi che scudo/armatura/zaino

Non considerare questi accorgimenti significa durare due minuti a partita...

@LEGATVS ho aperto un thread sulle cuffie, dagli un occhio se vuoi sentire la mia brutta voce.

Le armi non hanno un colore in base alla potenza a parte le armi speciali gialle, hanno una colorazione in base al tipo di arma, ovvero shotgun, smg, LMG, snipers, pistole, assalto.

I potenziamenti invece hanno colori bianco/blu/viola/giallo , sia armi che scudo/armatura/zaino

Non considerare questi accorgimenti significa durare due minuti a partita...

@LEGATVS ho aperto un thread sulle cuffie, dagli un occhio se vuoi sentire la mia brutta voce.

si mi sono espresso male..... volevo più semplicemente dire che ancora non ricordo quale sia più potente e quale meno... e così nel corso della partita saper scegliere una invece che un altra.... la foga della battaglia mi fa strippare a volte.. ho cominciato da poco comunque.

:inchino::rock1:

comunque io a parte i colori delle armi, che differenzia per rarità e potenza, per ora appena tocco terra prendo quello che c'è e sparo ad ogni cosa che respira....:asd:

Tranquillo che facevo anche io così all'inizio...non che ora sia migliorato molto ma questa roba dei "potenziamenti" almeno l'ho capita ahahah
Resta da imparare le varie combo di armi e accessori da abbinare che non è affatto facile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@RedBeret secondo me se ci uniamo tutti e due escono fuori delle splendide partite ignoranti ahahah

Appena vinta una

Che gusto vincere ahah

Evita più che altro i cecchini e pistole...poi a me stanno sulle balle gli assalti con tre colpi e tutti gli shotgun a parte il Peacekeeper.

Tra l'altro :
6e51fb1e601deb50cec4a9a832658e9f.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo che facevo anche io così all'inizio...non che ora sia migliorato molto ma questa roba dei "potenziamenti" almeno l'ho capita ahahah
Resta da imparare le varie combo di armi e accessori da abbinare che non è affatto facile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@RedBeret secondo me se ci uniamo tutti e due escono fuori delle splendide partite ignoranti ahahah

:cavallo:

Sicuro che ti piaccia sto gioco? Ancora un paio di cose che ti stanno sugli zebedei e ti resta solo il motore di gioco
Tanta roba quella mimentica comunque:ok:
Ma no è un dato di fatto

Se vuoi arrivare alla fine...con gli scout non ci arrivi.

Peacekeeper, Wingman, e tutte le armi con munizioni verde acqua (pesanti) , sono il meglio.

Poi vabbè da quando i pro streamer (stodeh, shroud, ninja etc .) usano Peacekeeper e Wingman in coppia, becchi solo gente con ste armi

Ma no è un dato di fatto

Se vuoi arrivare alla fine...con gli scout non ci arrivi.

Peacekeeper, Wingman, e tutte le armi con munizioni verde acqua (pesanti) , sono il meglio.

Poi vabbè da quando i pro streamer (stodeh, shroud, ninja etc .) usano Peacekeeper e Wingman in coppia, becchi solo gente con ste armi

Penso sia anche logica come cosa dato che piu il campo si stringe sul finale piu diventano inutili i fucili da lontano.

Penso sia anche logica come cosa dato che piu il campo si stringe sul finale piu diventano inutili i fucili da lontano.
Anche

Ma più che altro, è un gioco Battle royale con la vita piuttosto lunga, non come battlefield in cui oneshotti, ed il cecchino fa poco danno, fai fatica a colpire per diverse volte un nemico in movimento, e quello si nasconde subito. Al momento è inutile...senza ottica sul ravvicinato ci può stare...ma meglio gli assalto/LMG.

Ha giusto senso in un team ben strutturato con un cecchino che controlla da lontano ed avvista nemici. Meglio, così ci sono pochi camperoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro