Sto kazzo di gioco è 70% qualità dei compagni di squadra, 30% qualità del loot che trovi specie all'inizio. Niente altro.
Su 7 partite che ho appena giocato, in 6 ho beccato tizi random con serio ritardo e handicap mentale.
Un tizio decide un punto demmerda della mappa che aveva già altre due squadre pronte ad andare li. Ok. Scendo e trovo subito uno shotgun leggendario. Uccido 3 tizi che non avevano ancora l'arma. Ok. Mi dirigo dal quarto nemico che aveva solo pistolina e lo accoppo. Ok. Gli altri due tizi rimasti della stessa squadra e a questo punto hanno trovato un'arma seria e stanno cercando di accerchiarmi.
Guardo dove kazzo stanno i miei compagni di squadra e li vedo li a fissare gli uccelli che volano. Io mi incazzo in chat e gli dico di venire qua che stanno per killarmi. NIENTE! Io muoio accerchiato e il tipo mi finisce con molta molta molta calma. Entro in modalità spettatore e inizio a guardare gli handicappati della mia squadra. Uno di loro miracolosamente riesce a far fuori uno dei due tizi rimasti... ma al posto di finirlo subito con una minchia di mitragliata in faccia o con la fatality.. si mette a dargli pugni continuamente. Io gli urlo ma che kazzo fai idiota!! Ancora che gli da pugni al posto di finirlo, arriva il compagno di squadra del tizio nemico e ovviamente lo accoppa all'istante con na fucilata alla schiena. Morto. Ed cura pure il suo compagno in fin di vita. Rimane il terzo ritardato del mio team che si fa uccellare in meno di 5 secondi da entrambi i nemici. Squadra eliminata. Io li insulto entrambi e lascio.
Partita dopo con altri randoms, io decido il punto di atterraggio e intelligentemente ne scelgo uno che non ero sovraffollato. Nella fase di discesa sembra tutto ok, quando uno dei due compagni di squadra ritardati si stacca e va ad atterrare da tutt'altra parte della mappa. Controllo dove sta come distanza ed era a tipo 2 km da noi altri due. Inizio a cercare il loot assieme al tizio che è rimasto e l'altro tizio ritardato che stava a2 km nel frattempo viene uccellato da 40 squadre diverse che stavano li. Perchè il ritardo che è in lui gli sussurrava "si atterriamo in aree con millemila nemici al posto di andare in zone isolate e lootare con calma"
Altra partita con randoms, becco uno con 150 kills e penso ok sto qua magari è decente. Inizia la partita ed è lui a decidere dove atterrare. Decide un punto, tutto ok qua. Succede poi che mentre voliamo giro attorno la telecamera e vedo un' altra squadra che si dirige in picchiata nello stesso punto. Ma sto idiota con 150 kills non è che si mette a volare pure lui in picchiata per arrivare prima e prender per prima le armi, no!!! si mette a ondeggiare in volo a mo di onda e altre kazzate cosi. Gli dico svegliati handicappato premi W per accellerare che gli altri scendono giu in picchiata e sono li quasi arrivati mentre noi stiano ondeggiando a 2 all'ora. Qualche secondo prima dell'arrivo, l'altro compagno di squadra percepisce che il tizio con 150 kills ha forte ritardo mentale e decide di staccarsi per non venire piallato subito. Io faccio lo stesso ma finisco last minute in una zona con niente. Il tizio con 150 kills viene uccellato subito visto che gli altri avevano già trovato l'arma e lui stava senza. Noi rimaniamo in due ma siamo divisi. Alla fine uccellati pure noi. Io che bestemmio in chat e ciao col rage quit.
Poi ci sono i menomati mentali che ti rubano wraith e non sanno manco come usare le sue abilità e quando usarle.