- Reazioni
- 13,166
- Punteggio
- 253
guys dai entrate su discord che ci famo le partite serie :) vi ripropongo il link https://discord.gg/Dk285Mr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiVi ho mandato la richiesta ;) (Grusalag94)
Ieri sera volevo giocarci poi però mi son ricordato che c'era la partita del Lecce e dopo sono andato a ninna. Stasera dovrei esserci ;)
...ma anche a voi appena lo avviate vi si apre in modalità finestra pur essendo impostato a fullscreen? Devo andare ogni volta in impostazioni e modificare la voce.
Vi ho mandato la richiesta ;) (Grusalag94)
Ieri sera volevo giocarci poi però mi son ricordato che c'era la partita del Lecce e dopo sono andato a ninna. Stasera dovrei esserci ;)
...ma anche a voi appena lo avviate vi si apre in modalità finestra pur essendo impostato a fullscreen? Devo andare ogni volta in impostazioni e modificare la voce.
no ... solo una volta ma perchè avevo un programma in background che mi richiedeva "attenzione" !:hihi:
Ebbe' :D
Io sto cercando di trovare la quadra con i settings grafici. Intanto ho disattivato le ombre e le luci volumetriche che distraggono e basta. Dite di togliere anche occlusione ambientale?
Vorrei provare a disattivare anche il TSAA che in teoria "blurra" i nemici tanto in 2k non ho particolari necessità di AA.
P.S.: mi continua a non funzionare l'overlay di MSI AB e non riesco a vedere le stats in tempo reale :(
Credo sia buggato in quanto mi mostra solo temp di GPU e CPU. Sapete per caso come risolvere?
Msi Ab , appare un po' dopo aver aperto il gioco ,ma funziona.
Il gioco si apre a finestra a volte ..basta cliccare nella finestra e fare Alt+Invio
Grafica io uso
Vsync veloce Nvidia
Vsync in game disattivato (così non ho tearing ma FPS sbloccati)
TSAA Attivo altrimenti è tutto seghettato
Anisotropico 16x
Texture streaming 4GB
Il resto tutto Basso/Disattivo.