UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Prenditi un microfono esterno usb da scrivania allora. Uno da 30 euro il Samson Meteor. Anche se non capisco il senso di voler sentire i suoni dalle casse quando le cuffie sono molto meglio anche per sentire la direzione dei passi e spari

Ma poi se lasci la chat nelle cuffie e il suono del gioco sulle casse , e tu indossi le cuffie, che kazzo senti a parte le voci dei tuoi amici ? :D

usavo questa tecnica anche a warframe... le cuffie appoggiate al collo con audio chat medio alto cosi da sentire le voci, il microfono ovviamente davanti la bocca ma non push to talk e l'audio del gioco casse stereo.... Just perfect !!!:D

usavo questa tecnica anche a warframe... le cuffie appoggiate al collo con audio chat medio alto cosi da sentire le voci, il microfono ovviamente davanti la bocca ma non push to talk e l'audio del gioco casse stereo.... Just perfect !!!:D
Ok ma cosa guadagni rispetto ad avere tutto in cuffia? Cioè sinceramente non capisco, non riesco a trovare una qualche nota positiva e mi hai incuriosito

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho da poco scaricato il nuovo gioco apex legends e mi va tutto fluido facendo anche buoni fps, ma ho un problema enorme, che mi crasha di continuo, a volte non riesco a giocare perche a metà partita mi crasha, non mi da nessun'errore, ma fa un freeze di 4-5 secondi e dopo si chiude senza dire niente, pensando che magari potesse essere il fatto che ho troppa poca vram (4gb) ho abbassato la vram e ho messo la grafica media che occupa 2-3 gb ma ancora continua a crashare: queste sono le mie componenti
-amd rx 580 4gb
-i5-3570

Engine Error
CreateTexture2D failed for Gtx_TextureAsset_ResizeAndCopy on '(no debug name)' with HRESULT 0x8007000e width: 2048 height: 2048 mips:12 imgFormat: 0x00000050
E' tornato...
Ho reinstallato il gioco e l'errore è ancora li
Ho riparato il gioco ma lui è sempre dietro l'angolo e 2 minuti dall'inizio partita torna fuori
Non ho idea di cosa fare, aiutatemi :cry: :lol:

Quando hai 6 kills e sei kill leader, ma vieni killato cinque minuti dopo perchè ti sei ritrovato in una squadra di dementi

Avviso per Tutti

Le immagini grandi vanno sotto spoiler o lasciate come allegati.
Grazie

Ma nell'era della fibra, ancora siamo qua a spoilerare le immagini sennò quelli col 56k non riescono a caricare le pagine? che siamo nel 1995?

Ma nell'era della fibra, ancora siamo qua a spoilerare le immagini sennò quelli col 56k non riescono a caricare le pagine? che siamo nel 1995?
Non tutti hanno la fibra, principalmente aiuta la navigazione da mobile.
E comunque fino a che c'è la regola va rispettata :giudice:

@LEGATVS non c'è bisogno di hostare l'immagine in altri siti, basta inserire l'immagine ma invece di lasciarla grande la rimuovi e lasci solo l'allegato.

Ultima modifica:
Comunque già pieno di fenomeni

È dura vincere

Vediamo quando arrivano ste cuffie

Nel dubbio linkatemi siti per scaricare hack.

Ma alexandre79 chi è nel forum? Ha parecchie kill.

Ok ma cosa guadagni rispetto ad avere tutto in cuffia? Cioè sinceramente non capisco, non riesco a trovare una qualche nota positiva e mi hai incuriosito

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

semplice... il controllo del volume !!! se avessi tutto l'audio in un unico canale alzare o abbassare il volume non m'aiuterebbe a sentire meglio i suoni di gioco o l'audio di chat (alzandosi e abbassandosi in egual misura.) avendo due canali invece posso calibrare l'audio di chat e quella di gioco in modo d'avere, appunto la chat che non copre troppo il resto e viceversa. puro controllo!!! cosa che non avrei ___facilmente___ con un unico canale.

semplice... il controllo del volume !!! se avessi tutto l'audio in un unico canale alzare o abbassare il volume non m'aiuterebbe a sentire meglio i suoni di gioco o l'audio di chat (alzandosi e abbassandosi in egual misura.) avendo due canali invece posso calibrare l'audio di chat e quella di gioco in modo d'avere, appunto la chat che non copre troppo il resto e viceversa. puro controllo!!! cosa che non avrei ___facilmente___ con un unico canale.
Ti sbagli amico

Nel menù audio puoi regolare volume del vocale dei tuoi amici, io l'ho abbassato in quanto troppo alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro