- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
desmo pigliati un microfono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha dei picchi non rimane il clock fisso..Prova msi afterburner e vedi se c'è qualcosa che non quadra . Se hai dei drop di CPU/GPU.
Riguardo il matchmaking, la prima volta funziona, ci mette qualche secondo a trovare il server. A fine partita, entro in lobby, rifaccio "pronto" , e mi da gruppo non pronto benché sia solo. A volte devo attendere , a volte riavvio.
Grafica ... Non è un gioco pesante di per sé, ma con tutti gli effetti ed altra robaccia, ho dei drop fino a 50 FPS , e picchi di 130/140 in alcune zone, quindi ho disattivato tutti gli effetti, messo su basso ombre etc, lasciato Anisotropico 16x, TSAA, texture streaming Alto (4gb), e così non si perde tanta qualità visiva ma è più fluido e rapido.
Texture streaming non so cos'è, però se metto basso il gioco rallenta clamorosamente. Sai perché Davide?
Comunque spettacolari le armi leggendarie. Sia lo shotgun che il fucile da cecchino fan fuori con un colpo solo
A me va a scatti non capisco perchè.. eppure ho un bel pc.. Palit 1060 6gb,Amd ryzen 5 1600 DDR4 16gb
Mi sento proprio niubbo in questo caso ahahah ... ma solo io trovo solo ciarpame in stile Dark Souls? :D
Aggiungetemi cciovani.
Grusalag94 su Origin. Ci sono principalmente la sera dalle 21:00 in poi.
Prendete solo scudi e armi viola... perché 1 contro 1 se avete scudo blue o bianchi vi fanno fuori immediatamente..
Ho preso anche io un arma leggendaria da cecchino. Quella dorata con tutte le mod inserite. Stavo per sbloccare il badge che consistenti oneShottare alla testa da almeno 300m.. Ma mi hanno asfaltato da dietro