Toxicsnipe
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
A me va a scatti non capisco perchè.. eppure ho un bel pc.. Palit 1060 6gb,Amd ryzen 5 1600 DDR4 16gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si molto strano ... Usi programmi streaming/registrazione in game?A me va a scatti non capisco perchè.. eppure ho un bel pc.. Palit 1060 6gb,Amd ryzen 5 1600 DDR4 16gb
Coi cheatsIeri c era un tizio che aveva 756 uccisioni.. ora non vedo come sia possibile in 3 gg di gioco.. o la persona in questione ha giocato ininterrottamente senza ne mangiare ne dormire per 72h o era un cheater
Hanno problemi tecnici, stanno cercando di risolvere
Che abbassi a fare
No non uso programmi ne nulla.. non capisco magari ho qualche componente che non va come dovrebbe andare..Si molto strano ... Usi programmi streaming/registrazione in game?
L'utilizzo risorse con Msi afterburner è regolare? Usi risparmi energetici?
Prova msi afterburner e vedi se c'è qualcosa che non quadra . Se hai dei drop di CPU/GPU.No non uso programmi ne nulla.. non capisco magari ho qualche componente che non va come dovrebbe andare..
Si all'inizio è dura uccidere qualcuno, poi capite le meccaniche di gioco diventa figo.
Aggiungetemi su origin
Lukedesmo