UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ho scaricato il gioco anche io perchè volevo provarlo, ma il gioco stesso non me lo permette. Ho fatto l'addestramento ed è filato tutto liscio, ho sistemato i controlli e la grafica (tutto al MAX in 2k) e gira senza problemi....arrivo al machmaking e succedono 2 cose : o mi carica all'infinito senza trovare nessuno (il che mi sembra alquanto strano) o mi getta fuori e mi dice "impossibile connettersi ai server" ...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho fatto "ripara gioco" ed ora non mi fa entrare nemmeno nel menu in quanto carica all'infinito :pcfury:

...namo bene. Vabbè non ci metto niente a cestinarlo essendo gratis, ma sembrava carino e volevo provarlo uffa :D

Ultima modifica:
No non uso programmi ne nulla.. non capisco magari ho qualche componente che non va come dovrebbe andare..
Prova msi afterburner e vedi se c'è qualcosa che non quadra . Se hai dei drop di CPU/GPU.

Riguardo il matchmaking, la prima volta funziona, ci mette qualche secondo a trovare il server. A fine partita, entro in lobby, rifaccio "pronto" , e mi da gruppo non pronto benché sia solo. A volte devo attendere , a volte riavvio.

Grafica ... Non è un gioco pesante di per sé, ma con tutti gli effetti ed altra robaccia, ho dei drop fino a 50 FPS , e picchi di 130/140 in alcune zone, quindi ho disattivato tutti gli effetti, messo su basso ombre etc, lasciato Anisotropico 16x, TSAA, texture streaming Alto (4gb), e così non si perde tanta qualità visiva ma è più fluido e rapido.

Texture streaming non so cos'è, però se metto basso il gioco rallenta clamorosamente. Sai perché Davide?

Oggi sono riuscito ad entrare in game. Ho fatto qualche partita ed è molto divertente. Tra l'altro è il mio 1° battle royale quindi sono assai spaesato :D
Però già al quinto game sono riuscito a fare qualche kill.

Si all'inizio è dura uccidere qualcuno, poi capite le meccaniche di gioco diventa figo.

Aggiungetemi su origin

Lukedesmo

Si all'inizio è dura uccidere qualcuno, poi capite le meccaniche di gioco diventa figo.

Aggiungetemi su origin

Lukedesmo

Esatto. Bisogna imparare bene tutto l'equipaggiamento, le ottiche, gli items ecc ecc ... per uno alla prima esperienza in assoluto non è facile in quanto devi fa tutto veloce altrimenti poi ti ritrovi con la pistoletta e l'elmetto a fronteggiare chi ha full armor e il fucile d'assalto tracciante :D
Io ora raccolgo tutto il raccoglibile anche se poi non so manco a che serve :lol:

Ti aggiungo al volo. Io sono Grusalag94 su Origin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro