- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
10 milioni di players attivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sul cell non vedo firme. Che scheda video hai?Engine Error
CreateTexture2D failed for Gtx_TextureAsset_ResizeAndCopy on '(no debug name)' with HRESULT 0x8007000e width: 2048 height: 2048 mips:12 imgFormat: 0x00000050
Buon dì,
ogni volta che gioco ad Apex, con l'impostazione di usare 8gb di VRAM, dopo un po' il gioco mi si chiude ed esce l'errore sopra citato.
Ho visto online che consigliavano di aggiornare i driver video è così ho fatto (DDU e poi ho installato solo i driver, non GeForge Experience)
La mia configurazione è quella nel profilo.
E' un problema mio o del gioco? Se imposto 6gb di VRAM o meno l'errore non esce mai.
Grazie
P.S. Il gioco mi sta piacendo moltissimo :love:, se c'è qualcuno per fare un due partite ogni tanto non esitate a contattarmi :brindiamo:
Salve,per caso questo gioco è vincolato da ps plus per giocare online su ps4 oppure come fortnite che non ne ha bisogno?
Vai sul Play Store e lo scarichi. Sono 22 GB. Ti basta solo la connessione a internet
Non lo richiede.Questol'ho capito,ma visto che molti giochi hanno bisogno di ps plus per amdare online non vorrei che pure questo me lo facesse prendere nel.... (sapete dove) come certi giochi di M....
No e infatti ha trovato un problema, tipo un software mancante ma non riesce a installarlo.Hai provato a verificare l'integrità del gioco?