UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Engine Error
CreateTexture2D failed for Gtx_TextureAsset_ResizeAndCopy on '(no debug name)' with HRESULT 0x8007000e width: 2048 height: 2048 mips:12 imgFormat: 0x00000050

Buon dì,
ogni volta che gioco ad Apex, con l'impostazione di usare 8gb di VRAM, dopo un po' il gioco mi si chiude ed esce l'errore sopra citato.
Ho visto online che consigliavano di aggiornare i driver video è così ho fatto (DDU e poi ho installato solo i driver, non GeForge Experience)
La mia configurazione è quella nel profilo.
E' un problema mio o del gioco? Se imposto 6gb di VRAM o meno l'errore non esce mai.
Grazie

P.S. Il gioco mi sta piacendo moltissimo :love:, se c'è qualcuno per fare un due partite ogni tanto non esitate a contattarmi :brindiamo:

Engine Error
CreateTexture2D failed for Gtx_TextureAsset_ResizeAndCopy on '(no debug name)' with HRESULT 0x8007000e width: 2048 height: 2048 mips:12 imgFormat: 0x00000050

Buon dì,
ogni volta che gioco ad Apex, con l'impostazione di usare 8gb di VRAM, dopo un po' il gioco mi si chiude ed esce l'errore sopra citato.
Ho visto online che consigliavano di aggiornare i driver video è così ho fatto (DDU e poi ho installato solo i driver, non GeForge Experience)
La mia configurazione è quella nel profilo.
E' un problema mio o del gioco? Se imposto 6gb di VRAM o meno l'errore non esce mai.
Grazie

P.S. Il gioco mi sta piacendo moltissimo :love:, se c'è qualcuno per fare un due partite ogni tanto non esitate a contattarmi :brindiamo:
Sono sul cell non vedo firme. Che scheda video hai?

Mio user origin é II--LEGATVS--II

Fammi richiesta, stasera qualche partita la faccio.
Salve,per caso questo gioco è vincolato da ps plus per giocare online su ps4 oppure come fortnite che non ne ha bisogno?

Vai sul Play Store e lo scarichi. Sono 22 GB. Ti basta solo la connessione a internet

Chiedi ai founders di fortnite dove sta la fregatura...magari appena tornano da bora bora col jet privato

10 milioni di giocatori, negozio skin con pacchetti a pagamento, pubblicità.

Ormai hanno preso questa via

Appena vinto il primo match con Legatus e chekybreeky( sta sul foro?)

Ieri c era un tizio che aveva 756 uccisioni.. ora non vedo come sia possibile in 3 gg di gioco.. o la persona in questione ha giocato ininterrottamente senza ne mangiare ne dormire per 72h o era un cheater

Pubblicità
Pubblicità
Indietro