Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure storpioMadonna
Questo qui è Dizzy
Un bambino!!!!!!!!
Madonna
Questo qui è Dizzy
Un bambino!!!!!!!!
Quoto, che poi quando cavolo é magro... Sembra uno scheletroBeh shroud è grande
Dalla voce gli davo almeno 20 anni
Perché non conoscono ancora la pheega. Nessun etero sano di mente sta 15 ore davanti al pc.Beh shroud è grande
Dalla voce gli davo almeno 20 anni
Perché non conoscono ancora la pheega. Nessun etero sano di mente sta 15 ore davanti al pc.
Mai visto Shroud con una tipa. Vive con uomini nel suo appartamento. Non per dire che é ghei perche' non mi riguarda il suo orientamento, ma se avesse conosciuto la pheega non vivrebbe con altri del suo sesso nella stessa casa, tantomeno stare 15 ore dietro al computer. Probabilmente non ha mai imbevuto il biscotto in vita sua.
Perché non conoscono ancora la pheega. Nessun etero sano di mente sta 15 ore davanti al pc.
Mai visto Shroud con una tipa. Vive con uomini nel suo appartamento. Non per dire che é ghei perche' non mi riguarda il suo orientamento, ma se avesse conosciuto la pheega non vivrebbe con altri del suo sesso nella stessa casa, tantomeno stare 15 ore dietro al computer. Probabilmente non ha mai imbevuto il biscotto in vita sua.
Ma shroud è pure bruttino
Avrebbe solo delusioni/difficoltà con le donne
È un bene per lui essere disinteressato alla f....a...ne conosco tanti . Peggio quelli ossessionati che diventano stalker pur di pucciare.
Discorso 15 ore al PC, io non ce la farei mentalmente, altrimenti magari, fare i milioni così.