Railgods
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 52
Male con questo braccio rotto, tu?Ciao Shroud come va?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male con questo braccio rotto, tu?Ciao Shroud come va?
Ahahahahahahahahahahahahha winMale con questo braccio rotto, tu?
Ieri sera ero stanco e dopo 1 ora avevo un emicrania della madonna, mi davano fastidio pure le cuffie che stringono un po' la testa
Questi non so davvero come fanno.
Gioca 12 ore al giorno ogni giorno. Non dimenticatelo.
Senno chiunque giocasse 10 ore al giorno sarebbe un pro
E chi ce l'ha il tempo di giocare 10 ore al giorno? :D
condividi pure, male non faCiao ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum però ho sofferto dal day one di continui crash, nonostante le patch. Qualcuno ne soffre ancora? perchè forse ho trovato (trovato, non scoperto eh ahah) una soluzione... sono in game da due ore circa e nemmeno un crash, quando di solito mi crasha almeno una partita su tre. Se potesse essere d'aiuto a qualcuno mi piacerebbe condividerlo
Ciao ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum però ho sofferto dal day one di continui crash, nonostante le patch. Qualcuno ne soffre ancora? perchè forse ho trovato (trovato, non scoperto eh ahah) una soluzione... sono in game da due ore circa e nemmeno un crash, quando di solito mi crasha almeno una partita su tre. Se potesse essere d'aiuto a qualcuno mi piacerebbe condividerlo
Sperimenta tu, dipende pure che dissipatore haiqualcuno potrebbe consigliarmi delle impostazioni grafiche, gia nel menu principale con velocita delle ventole a 55 la temperatura sale a 80 gradi:cav: i5 8600, rx fx 580 8gb, ram 16 gb.....Mi sembra un po esagerato!
Anche a me lo faceva e ho risoltoCiao ragazzi, non sono un assiduo frequentatore del forum però ho sofferto dal day one di continui crash, nonostante le patch. Qualcuno ne soffre ancora? perchè forse ho trovato (trovato, non scoperto eh ahah) una soluzione... sono in game da due ore circa e nemmeno un crash, quando di solito mi crasha almeno una partita su tre. Se potesse essere d'aiuto a qualcuno mi piacerebbe condividerlo
e' forte perche' appunto gioca tutto il giorno da quando aveva 10 anniSe sei forte sei forte. Al massimo ti perfezioni.
Senno chiunque giocasse 10 ore al giorno sarebbe un pro