Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'ho presa questa estate non mi sembra il caso... d'altronde nn sarei neanche capace.... A quel punto preferisco tirarla fino a 80 gradi e se si brucia amen... Me La faccio sostituire:asd:Si, farei così
Assurdo limitare gli FPS, gli devi tirare il collo a quella GPU.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non và la chat di origin e la sincronizzazione cloud...
Tra 72 e 80° cambia poco
Le ventole lasciale in auto
La mia 970 G1 sta a 62° fisso in game, sia in Bf5 che Apex.
che faccio lo scarico? mi sembra bello come free-to-play....
Assolutamente si...pesa anche poco il download.che faccio lo scarico? mi sembra bello come free-to-play....
Vabbè ci sta. La mia è piuttosto fortunata , ma non è OC...considera che poi sta sempre a palla.Madonna. La mia 1080ti arriva anche a 72-73 gradi a seconda del gioco.
Assolutamente si...pesa anche poco il download. Vabbè ci sta. La mia è piuttosto fortunata , ma non è OC...considera che poi sta sempre a palla.
72/73 è una temperatura oserei dire ideale per le VGA...si assestano quasi tutte li. Che dissipatore hai?
Con un Aio montato davanti sarebbe peggio, poi il dissipatore è sopra quindi dovrebbe rimetterci di più la CPU, visto che il calore va verso l'alto. Potresti al limite aumentare l'ingresso aria nel case.la scheda è una evga sc2 1080ti
c'è anche da dire che sta quasi attaccata al dissi della cpu quindi si becca un po di calore credo.
Se avesi un aio sarebbe piu fresca imho
Uso Msi afterburner io, non so dirtima solo a me non si vede il contatore degl'fps nonostante l'abbia attivato in origin?
Con un Aio montato davanti sarebbe peggio, poi il dissipatore è sopra quindi dovrebbe rimetterci di più la CPU, visto che il calore va verso l'alto. Potresti al limite aumentare l'ingresso aria nel case. Uso Msi afterburner io, non so dirti
Stiamo deragliando qua la discussione. Non è la sezione adatta per parlare di problemi hardware.