UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Il battle pass vero e proprio vale 40 euro. Quello da 950 da solo 3 skins insulse, che per 20 euro e' ancora peggio

Il battle pass vero e proprio vale 40 euro. Quello da 950 da solo 3 skins insulse, che per 20 euro e' ancora peggio

Quello "vero" ti sblocca i primi 25 livelli ... o sbaglio?
Meglio prendere quello base e livellare giocando sbloccando le relative ricompense.

Oppure ho capito male io ... quasi sicuramente :D

Sono tornato al fov 90 comunque, stesso valore che usavo su Bf (base 74) Mi han detto che sopra i 100 ci sono problemi in sto gioco. Un amico gioca addirittura con 74.

3.2 di sens e 1600 dpi

Col fov a 90 si è uniformata anche la velocità tra la freccetta dello zaino/menù ed il movimento visuale in game. Sarà quello che faceva sballare tutto.

Sono tornato al fov 90 comunque, stesso valore che usavo su Bf (base 74) Mi han detto che sopra i 100 ci sono problemi in sto gioco. Un amico gioca addirittura con 74.

3.2 di sens e 1600 dpi

Col fov a 90 si è uniformata anche la velocità tra la freccetta dello zaino/menù ed il movimento visuale in game. Sarà quello che faceva sballare tutto.

Io sto a FOV 104 , 1600DPI e 1.2 sens

Sopra i 100 effettivamente PRIMA c'erano problemi con gli scope sulla media-lunga distanza in quanto non rispecchiavano a pieno la distanza del nemico appunto. Era un pò tutto sballato insomma ... ora mi pare di aver letto dal patch log recente che hanno fixato la cosa.

Io ragazzi ho usato una stringa che ho inserito in opzioni avanzate di avvio in Origin e mi ha dato 1000 coins :D
Pensavo fosse una caxxata invece ha funzionato. Ho seguito questo video :

Ma credo ora abbiano fixato infatti l'ho fatto prima della patch e mi sono tenuto i coins per il pass :D

Ieri sera scarico la patch, entro, compro il pass, compro anche Octane e starto il game ...

Visualizza allegato 330461

BOOM! Prima partita col nuovo eroe 12 bombe così ... carriata male :D
Record personale per ora .... comunque la adoro la nuova leggenda. Ha mobility, escape ed è divertente come Path :D
grazie per avermi azzerato la pochissima confidenza e fiducia che avevo in me stesso...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi, non so perchè ma certe volte mentre sto in gioco, si frizza tutto, però posso muovere la visuale. Ho notato che sotto al numero dei player restanti compare una specie di tachimetro di colore rosso, sapete dirmi cosa è?

grazie per avermi azzerato la pochissima confidenza e fiducia che avevo in me stesso...

Perchè??? Cosa ho fatto di male??? :ops:

Di che tachimetro parli? Il contatore player/squadre? Diventa rosso quando ci sono uccisioni solitamente.

Mai successo che mi si freezzi la visuale (per ora). Comunque a me dopo la patch sembra andare bene. Inoltre ho notato un altra cosa sconcertante : faccio meno fatica a killare la gente. Mha, sembra strano ma prima della patch avevo come la sensazione non andassero giù i nemici...non che ora vanno giù alitandoci sopra :D ma bho ho questa sensazione qui...

Perchè??? Cosa ho fatto di male??? :ops:

Di che tachimetro parli? Il contatore player/squadre? Diventa rosso quando ci sono uccisioni solitamente.

Mai successo che mi si freezzi la visuale (per ora). Comunque a me dopo la patch sembra andare bene. Inoltre ho notato un altra cosa sconcertante : faccio meno fatica a killare la gente. Mha, sembra strano ma prima della patch avevo come la sensazione non andassero giù i nemici...non che ora vanno giù alitandoci sopra :D ma bho ho questa sensazione qui...
1.Sai com'è, fare due kill a partita è già culo, se poi tu ne fai 12...

2.La visuale non si freeza il resto si. Il tachimetro compare quando mi si blocca l'ometto, sotto il contatore

1.Sai com'è, fare due kill a partita è già culo, se poi tu ne fai 12...

2.La visuale non si freeza il resto si. Il tachimetro compare quando mi si blocca l'ometto, sotto il contatore

Ahaaaa ahahah non prendere come esempio quella partita che è stata un caso :D

Mi spiace sul secondo punto non poterti dire di più perché non mi è mai successo ... sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro