Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il team ideale per ora rimane:Quelli più "utili" sono a parer mio quelli che hanno evasione tipo Wraith e Bangalore.
Quoto su tutto.Appena vinto con Bangalore io, Leggenda bloodhound, ed un random lifeline, guarda caso
Credo anch'io sia il top, in quanto wrait può scappare da sola, Bangalore ha due Smoke e può coprire anche gli altri...il portale ti aiuta poco quando sei in battaglia e possono usarlo anche gli altri.
Wrait e Mirage sono il top per il game Solo.
Gli altri purtroppo poco utili. Gibraltar lo vedo migliore rispetto a caustic...se sei bravo sfrutti il dentro/fuori dello scudo , ed il mortaio è devastante.
Appena vinto con Bangalore io, Leggenda bloodhound, ed un random lifeline, guarda caso
Cascate o mercato.Voi di solito dove atterrate?
I driver della GPU sono aggiornati?Buongiorno,
gioco ad Apex Legends al minimo delle prestazioni poiché la mia scheda grafica non credo possa reggerlo. Ci sono volte in cui il gioco fila liscio senza problemi, altre volte in cui continua a crasharmi. Siccome mi è stato detto che potrebbe non essere il problema della GPU, volevo chiedervi da che cosa potesse dipendere.
Il mio pc è composto da:
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA
Il crash che appare è quasi sempre questo: Visualizza allegato 330289
Il problema è trovare un gioco decente , al momento , esente da problemi