UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
È come andare in auto col freno a mano tirato perché ti dimentichi di sganciarlo

Usane uno solo e prendi l'abitudine di usare le abilità...quello che per te risulta più utile.

Quelli più "utili" sono a parer mio quelli che hanno evasione tipo Wraith e Bangalore.
Il team ideale per ora rimane:
- bloodhound (sensore di movimento utilissimo, ultimate letale se si ha una buona mira)
- lifeline (res con scudo, healing kit per counterare danni da fuori zona, approvvigionamento dedicato)
- bangalore (buona la ultimate per scappare e stordire in momenti particolari o per prendersi kill ez)

Poi ci sono certamente altre combinazioni, ad esempio Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, ma questa e' la piu' equilibrata anche per le hitbox (gibra ad esempio si hitta molto piu' facilmente di bangalore che ha speedboost se le si spara.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena vinto con Bangalore io, Leggenda bloodhound, ed un random lifeline, guarda caso

Credo anch'io sia il top, in quanto wrait può scappare da sola, Bangalore ha due Smoke e può coprire anche gli altri...il portale ti aiuta poco quando sei in battaglia e possono usarlo anche gli altri.

Wrait e Mirage sono il top per il game Solo.

Gli altri purtroppo poco utili. Gibraltar lo vedo migliore rispetto a caustic...se sei bravo sfrutti il dentro/fuori dello scudo , ed il mortaio è devastante.

Appena vinto con Bangalore io, Leggenda bloodhound, ed un random lifeline, guarda caso

Credo anch'io sia il top, in quanto wrait può scappare da sola, Bangalore ha due Smoke e può coprire anche gli altri...il portale ti aiuta poco quando sei in battaglia e possono usarlo anche gli altri.

Wrait e Mirage sono il top per il game Solo.

Gli altri purtroppo poco utili. Gibraltar lo vedo migliore rispetto a caustic...se sei bravo sfrutti il dentro/fuori dello scudo , ed il mortaio è devastante.
Quoto su tutto.
Wraith e' fortissima ma situazionale, va bene per i push cattivi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ho appena sbloccato mirage, prima partita, prima vittoria. Abbiamo fatto tutta la partita nella tempesta apparte alla fine che ci siamo scontrati con gli ultimi e due team e abbiamo pure vinto grazie alle skill e il culo.

Mirage è un risvoltinato metrosexual depilato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Madò...magari avere sempre questa scorta.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    215 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Buongiorno,
gioco ad Apex Legends al minimo delle prestazioni poiché la mia scheda grafica non credo possa reggerlo. Ci sono volte in cui il gioco fila liscio senza problemi, altre volte in cui continua a crasharmi. Siccome mi è stato detto che potrebbe non essere il problema della GPU, volevo chiedervi da che cosa potesse dipendere.

Il mio pc è composto da:
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA

Il crash che appare è quasi sempre questo: crash2.webp

Buongiorno,
gioco ad Apex Legends al minimo delle prestazioni poiché la mia scheda grafica non credo possa reggerlo. Ci sono volte in cui il gioco fila liscio senza problemi, altre volte in cui continua a crasharmi. Siccome mi è stato detto che potrebbe non essere il problema della GPU, volevo chiedervi da che cosa potesse dipendere.

Il mio pc è composto da:
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed
Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Monitor IPS 23" DELL U2312HM FullHD 300 cd/m² 8 ms DVI USB VGA

Il crash che appare è quasi sempre questo: Visualizza allegato 330289
I driver della GPU sono aggiornati?
Prova pure con QUESTA guida ;)

Il problema è trovare un gioco decente , al momento , esente da problemi

O almeno che non crashi una partita sì e l'altra no :asd:

Io in genere giocavo (sono due settimane che non tocco il gioco) con Lifeline, ma mi piace cambiare. Spesso mi trovavo a voler mettere il robottino per la cura e mi sparavo un fumogeno sui piedi o usavo lo scanner :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro