UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Cioè dico io veniamo uccisi in 2 questo recupera i banner e giustamente ci fa rinascere vicino a dove siamo morti. Ora dico io intelligente è normale che appena vedono la navicella ti sparano sono ancora lì quelli che ci hanno ucciso

Assurdo comunque

In sto gioco e più facile vincere con team di scappati di casa rispetto a dream team devastanti con sti qua che si sentono Dio e crepano come formiche. Ogni volta che mi capitano livello over 70 penso ok rimarrò solo come un cane

Mah no

Semplicemente fanno più gioco di squadra in quanto si sentono "indifesi" ed inoltre giocano sulla difensiva (giustamente, direi, in alcuni casi )

Sto pom ho beccato diversi giocatori forti...ma puntualmente appena vedono un team si fiondano addosso come assatanati ma casualità vuole che arrivano sempre altri team, e si muore come formiche. Paradossalmente è più probabile vincere i round finali, perché ci sono meno team , è probabile fare un 3vs3, o magari 3vs2, armi e rifornimenti ben carichi.

Oltre al fatto di scegliere zone meno caotiche

Ok, non dico di giocare a Camping Simulator Camper edition , ma un minimo di organizzazione ci vuole.

Qualcuno ci ha cacciato soldi? Io per ora non ho speso un centesimo, inizio un po' a sentirmi in colpa

Quando sistemano il problema della lobby una ventina di € penso di metterli. Già che sono un taccagno, non ho speso ancora i cristalli creazione. Dopo il livello 60 danno Apex pack ogni 3 livelli, mannaggia a loro.

Sto gioco é una barzelletta!!!

La mia squadra di randoms arriva in finale a due squadre. Io ho mastif e spitfire fully upgraded. Ne facciamo fuori due e ne rimane uno. A sto qua gli ho sparato 8 colpi di mastif in pieno torace e la sua armatura d'oro non si prosciugava. Prendo lo spitfire e gli sparo na raffica stessa cosa. Continuo a compire solo l armatura. Mi uccide. Gli dico ai compagni che il tizio deve essere un cittone e che ha armatura che non si prosciuga mai. Entrambi vanno da lui e gli sparano addosso. Niente. Colpiscono solo armatura. Questo spara e li uccide entrambi.

Sto gioco é abominevole come quantita cittoni.

Mi viene voglia di disinstallare e va@@@@@@@o

Ragazzi ma il problema degli inviti se premo "S" e mi caccia dal game è stato risolto? Almeno rimetto Origin in italiano.

Origin in game a me continua a non funzionare. Che diavolo devo fare?

Ma sto pass si sa quando esce?

Ragazzi ma il problema degli inviti se premo "S" e mi caccia dal game è stato risolto? Almeno rimetto Origin in italiano.

Origin in game a me continua a non funzionare. Che diavolo devo fare?

Ma sto pass si sa quando esce?
No, perché ahimè non è in problema, è così e basta... Ma se non ti funziona origin in game a sto punto disabilitalo, così non ti accetta gli inviti, li mostra solo a notifica ma non puoi accettare.

Il 12 dovrebbe iniziare il Season 1 , non so di che si tratti, ma faranno un update

No, perché ahimè non è in problema, è così e basta... Ma se non ti funziona origin in game a sto punto disabilitalo, così non ti accetta gli inviti, li mostra solo a notifica ma non puoi accettare.

Il 12 dovrebbe iniziare il Season 1 , non so di che si tratti, ma faranno un update

Che schifo madonna!

Con sto update è previsto anche qualche aggiornamento in termini stabilità ecc ecc oppure è la solita cretinata cosmetica che piace tanto ai più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro