UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
A volte capita

Ma dopo il primo minuto o due si sistema , durante il gioco

Questo mi capitava qualche giorno fa!

Adesso invece il lag non termina, è diventato ingiocabile! Ho appena fatto un test su Overwatch e lì tutto perfetto, mentre su Apex non riesco proprio a giocare. Può essere colpa dei server di Respawn? Ripeto, mai avuto problemi su nessun gioco (se non mentre stavo scaricando file grossi, ovviamente).

Questo mi capitava qualche giorno fa!

Adesso invece il lag non termina, è diventato ingiocabile! Ho appena fatto un test su Overwatch e lì tutto perfetto, mentre su Apex non riesco proprio a giocare. Può essere colpa dei server di Respawn? Ripeto, mai avuto problemi su nessun gioco (se non mentre stavo scaricando file grossi, ovviamente).
Si, è sicuro che sia dei server , il problema.

Oltre i noti problemi di lobby/ready not ready

Parte alta schiena compresa parte bassa del collo e spalle. Piú dolore alla parte centrale della schiena.

Non ho sedie gaming, stavo lavorando in giardino e ho sentito crack :-D

3 giorni che non dormo, manco riesco a stare disteso sul letto che mi fa male tutto

Parte alta schiena compresa parte bassa del collo e spalle. Piú dolore alla parte centrale della schiena.

Non ho sedie gaming, stavo lavorando in giardino e ho sentito crack :-D

3 giorni che non dormo, manco riesco a stare disteso sul letto che mi fa male tutto
Azzzzzzzz

Stiramento? O qualcosa a livello della colonna? Vai da un fisio o osteopata che ti rimette in sesto! Più massicce dosi di FANS per dormire

Prendo tachipirina ma non allevia granchè. Son tentato di dormire da seduto, peró prima dovrei agganciarmi a qualcosa come gli alpinisti

Ma al pronto soccorso c sei stato per dei controlli, quantomeno per capire se è un problema muscolare o meno? Magari ti prescrivono qualche bomba per dormire pure.

200€, la più economica tra le premium

Ma non fa miracoli alla schiena e postura

Comoda per carità, ma non è così ergonomica come dicono. Il cuscino lombare spinge eccessivamente ed è inutilizzabile nel mio caso, senza è molto simile al sedile della mia golf come seduta e comodità.

Però ripeto, comoda è comoda. Seduta morbida, schienale che supporta bene.

Io l'ho presa in tessuto visto che ancora non ho aria condizionata. In pelle si crepa dal caldo. Quanto alla comodità non so poi che cambia, immagino che la pelle sia più rigida.

Ma dai quale hack tutti oscillano all'inizio con la mira e poi camminano tenendo il mirino perfettamente stabile sul nemico. A parte gli scherzi qualcuno ha creato un gruppo per giocare insieme ?

In gioco mi chiamo NonTiConoscoNTC (a volte faccio pena e a volte no)

Ultima modifica:
Il primo che dice Legatus ha un aimbot clamoroso

Mira alla testa perfettamente ed è precisissimo, con la carabina 301 è impossibile una roba così , oltretutto spara contro i muri e spesso si gira in automatico sul nemico

Gli altri nn ho guardato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro