UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Vabbe,scarico in faccia a uno un caricatore di R-99 (la mitraglietta)...manco bau....questo mi saltella around e con un oneshoot pistolizzato mi sega....o forse so io..na s..a?
Spetta,siccome devo formattare per capire se smette di frizzare,devo reinstallare tutto da origin,o basta che salvi la cartella Apex in Origin game che in programmi? (Domando perche ho preso la cartella di apex ,i 20gb del gioco, e messa in programmi ...non va).tnks

Vabbe,scarico in faccia a uno un caricatore di R-99 (la mitraglietta)...manco bau....questo mi saltella around e con un oneshoot pistolizzato mi sega....o forse so io..na s..a?
Spetta,siccome devo formattare per capire se smette di frizzare,devo reinstallare tutto da origin,o basta che salvi la cartella Apex in Origin game che in programmi? (Domando perche ho preso la cartella di apex ,i 20gb del gioco, e messa in programmi ...non va).tnks
Devi localizzare di nuovo la cartella predefinita in maniera che origin possa leggere i dati direttamente dalla cartella che hai backuppato.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dal momento che hai problemi, visto che 20 GB ormai sono una sciocchezza , lo scaricherei di nuovo come ho fatto io... In due ore l'ho scaricato a 1.50mb/s

@LEGATVS la mira bene, non è il mio primo fps. Per ora ho fatto una partita quindi non mi so muovere bene e il fatto di avere compagni che nn capiscono un tubo non aiuta.

@Lukedesmo azz io ho tutto al massimo con fov a 100

@LEGATVS la mira bene, non è il mio primo fps. Per ora ho fatto una partita quindi non mi so muovere bene e il fatto di avere compagni che nn capiscono un tubo non aiuta.

@Lukedesmo azz io ho tutto al massimo con fov a 100
Vabbè anche 100 va bene

Gli effetti si rimuovono perché fastidiosi e per avere più FPS , a maggior ragione con monitor 144hz

Vsync possibilmente off

I fenomeni che ti shottano in 1 un nanosecondo ci sono.

Specialmente nelle fasi finali della partita. Le armi piu forti sono il wingman e il pacekeeper di quelli che trovi normalmente.

@Lukedesmo purtroppo non ho uno schermo da 144hz. Ora metto tutto al minimo e provo.
Seconda e terza partita vinta comunque sto gioco è più bello se hai una squadra

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei una mano. Non riesco a scaricare il gioco Apex Legends, cioè il download parte, finisce e poi ritorna al 41% ricominciando il download

Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo dei problemi sui server di Apex Legends in game? Purtroppo attualmente non riesco più a giocare da quanto mi lagga. Occorre precisare che non ho MAI avuto problemi di questo tipo su nessun altro gioco, nè prima su PS4, nè ora su PC (ho una 20 mega di fastweb con ping di solito sui 40 ms).

Ho provato a selezionare il server con il ping più basso dalla schermata del centro dati, ma ho praticamente sempre delle percentuali di pacchetti persi maggiori di zero. Probabilmente è questa la causa del lag in gioco.

Qualcuno ha notizie su come risolvere?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo dei problemi sui server di Apex Legends in game? Purtroppo attualmente non riesco più a giocare da quanto mi lagga. Occorre precisare che non ho MAI avuto problemi di questo tipo su nessun altro gioco, nè prima su PS4, nè ora su PC (ho una 20 mega di fastweb con ping di solito sui 40 ms).

Ho provato a selezionare il server con il ping più basso dalla schermata del centro dati, ma ho praticamente sempre delle percentuali di pacchetti persi maggiori di zero. Probabilmente è questa la causa del lag in gioco.

Qualcuno ha notizie su come risolvere?
A volte capita

Ma dopo il primo minuto o due si sistema , durante il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro