TRAP3ZIO
Utente Attivo
- Reazioni
- 379
- Punteggio
- 51
Chettano Chettano Chettano ....come se non ci fosse un domani sti schifosi e nessuno dice niente ...ieri sera in Lobbi Diamante salto da un pallone scudato blu mi hanno noccato in volo in 4 non ho fatto screenshot ma:
1 io non sarò un pro ma ...in volo siiii mi è capitato ma raramente di quagliare qualcuno dai palloni quasi mai dalle navi di rientro più che altro
2 che paxxo è che mi sparano in più team fatevi i fatti vostri
3 preso in volo da Sentinel Hemlok e fin li ci posso ancora credere mi incazzo ma ci credo perché se no defenestro il PC ma poi vedo R99 e PK ...in volo io e uno mi hitta con il PK
Palese che le lobbi sono piene di schifosi nelle rank
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
1 io non sarò un pro ma ...in volo siiii mi è capitato ma raramente di quagliare qualcuno dai palloni quasi mai dalle navi di rientro più che altro
2 che paxxo è che mi sparano in più team fatevi i fatti vostri
3 preso in volo da Sentinel Hemlok e fin li ci posso ancora credere mi incazzo ma ci credo perché se no defenestro il PC ma poi vedo R99 e PK ...in volo io e uno mi hitta con il PK
Palese che le lobbi sono piene di schifosi nelle rank
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum