Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io sono per questa idea anche perché sono pignolo duroMeglio non modificare nient'altro oltre a quello che ha già fatto. Lascia tutto a default tanto tempo 3/4 giorni e ti ci abitui.
Quindi tieni la sensibilità di Windows a 6/11 in modo da evitare ogni problema in gioco. Impostare la sensibilità a 6/11 è la cosa migliore, perché offre un rapporto di 1 a 1 tra l’impostazione del mouse ed il movimento del cursore senza che il sistema operativo abbia influenze sul cursore....e meno "robe" ci sono in ballo e meglio è ;)
Grusa tu hai il Glorious model 0?
Pannello di controllo, mouse, opzioni puntatorema dov'è sta scritto 6/11 (default) - 1.00x !!!!!! in windows... sto a uscire pazzzzzzzzzzzzz
quello che non capisco è come identificare 6/11 ... nelle opzioni ci sono sempre solo stati dei trattini dove aumentandolo aumenta la velocità del mouse... e non hanno nemmeno i numeri !!!:shutup:Pannello di controllo, mouse, opzioni puntatore
quello che non capisco è come identificare 6/11 ... nelle opzioni ci sono sempre solo stati dei trattini dove aumentandolo aumenta la velocità del mouse... e non hanno nemmeno i numeri !!!:shutup:
Ma l'hai preso opaco o lucido? Io l'ho preso bianco opaco e mi trovo benissimo, il cavo pure é leggerissimo mano si sente, il mio timore era che il sudore mandasse a puttane il mouse, ma alla per il momento tutto apposto mi trovo da dio.Yessa. È un ottimo mouse. Molti si lamentano del cavo fragile o che si rompe facilmente ma a me va che è una meraviglia e mi capita di strattonarlo spesso :D
Pesa pochissimo, è comodo, più adatto a palm gripper ma si usa facilmente anche in claw o fingertip (dipende sempre dalla mano comunque...la mia misura 19x9). È un mouse wired ma è come se fosse wireless perché il cavo è molto flessibile, non è di quelli col filo rigido.
Pagato 49€ all'uscita. Li vale tutti. Lo uso dall'estate scorsa.
Comunque si, dà quella sensazione di mouse cheap cinese shangai che compri oggi e butti domani, ma in realtà è una bomba.... finché dura ovviamente :D