IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 168
Io c'è l'ho opaco non lucido. La mia mano suda parecchio e non ho problemi di grip per fortuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco io pog champIo c'è l'ho opaco non lucido. La mia mano suda parecchio e non ho problemi di grip per fortuna.
Ti senti più a tuo agio con attrezzi piccoli in mano?Ora vorrei provare il CM MM710 che è ancora più leggero e più piccolo. Poi sto sperimentando il fingertip grip e mi serve un mouse piccolino.
Ti senti più a tuo agio con attrezzi piccoli in mano?
IoSonoLeggenda ,dobbiamo farla pagare a Lukedesmo , camperiamo su Apex e lo shottiamo !!! così non farà più in furbo....:hihi::lol:
@RedBeret #IoSonoLeggenda
Ci ho provato ma mi è andata male ... assurdo ma in Ranked Platino l'ho quagliato e mi ha piallato ... fortunatamente loro primi noi secondi ...tutti a punti aleeeeeeeeeeeVisualizza allegato 359989
Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Kraber R99 e PK ...ci mancavano le granate che mi tirassero na cazzotata e no sputo in faccia XDRespect bro !! Respect... :rock1:
perchè volete sempre lanciare me addosso agli altri?Lui scherza ma se lo vedo gli tiro un arcstar in fronte che se la ricorderà a vita :D
Mi è appena sparita la voglia di fare ranked.
In Plat alto mi metteva in squadra solo con Plat4 e Gold e ho pensato fosse il SBMM che mi diceva che è quello il mio valore (può essere, sono camperoso di mio e salgo di placement non di kills) ma una volta salito in Diamond finalmente mi ha messo in squadra con altri Diamond.
Siccome avevo un sacco di punti di margine ho deciso di fare un paio di partite e sorpresa sopresa ... 3 su 3 ucciso da cheater e nella terza partita c'è stato pure un duello tra cheater... ASSURDO. Ovviamente accounts di basso livello, che si fermavano a leggere ogni item trovato per strada ma 84 di danno a tutti i nemici con il charge rifle... ma in squadra con 2 Apex Predators o_O