UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ora vorrei provare il CM MM710 che è ancora più leggero e più piccolo. Poi sto sperimentando il fingertip grip e mi serve un mouse piccolino.

Mi è appena sparita la voglia di fare ranked.
In Plat alto mi metteva in squadra solo con Plat4 e Gold e ho pensato fosse il SBMM che mi diceva che è quello il mio valore (può essere, sono camperoso di mio e salgo di placement non di kills) ma una volta salito in Diamond finalmente mi ha messo in squadra con altri Diamond.

Siccome avevo un sacco di punti di margine ho deciso di fare un paio di partite e sorpresa sopresa ... 3 su 3 ucciso da cheater e nella terza partita c'è stato pure un duello tra cheater... ASSURDO. Ovviamente accounts di basso livello, che si fermavano a leggere ogni item trovato per strada ma 84 di danno a tutti i nemici con il charge rifle... ma in squadra con 2 Apex Predators o_O

Mi è appena sparita la voglia di fare ranked.
In Plat alto mi metteva in squadra solo con Plat4 e Gold e ho pensato fosse il SBMM che mi diceva che è quello il mio valore (può essere, sono camperoso di mio e salgo di placement non di kills) ma una volta salito in Diamond finalmente mi ha messo in squadra con altri Diamond.

Siccome avevo un sacco di punti di margine ho deciso di fare un paio di partite e sorpresa sopresa ... 3 su 3 ucciso da cheater e nella terza partita c'è stato pure un duello tra cheater... ASSURDO. Ovviamente accounts di basso livello, che si fermavano a leggere ogni item trovato per strada ma 84 di danno a tutti i nemici con il charge rifle... ma in squadra con 2 Apex Predators o_O

Oltre agli account di basso livello ci sono moltissimi predator che chettano fai te...

I predator entrano insieme a diamond , puoi essere fortunato e beccarti due predator in team, o due scarsi diamond4...casualità come in platino, non conta sbmm.

In ogni caso da platino a diamond c'è un abisso di difficoltà, normale che fai fatica soprattutto se sei salito dal platino camperando con fatica, il platino si fa con un filo di gas ...

In diamond invece c'è ancora poca gente, e ti ritrovi in partite serie. Ti becchi i full team di GO francesi, BDS, NAVI, Gambit, etc. e spesso anche loro le prendono, full team di pro tutti organizzati a puntino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro