Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma è questa la casella per quanto riguarda l'accelerazione mouse? Aumenta precesione mouse? Ho visto che ne parlavate prima....
Bene.. adesso l'ho disattivato.:hihi: stavo giocando con quest accellerazione attivata. Sensibilità invece ho 2.Esattamente. Lasciala così.
In game? Dpi quanti?Bene.. adesso l'ho disattivato.:hihi: stavo giocando con quest accellerazione attivata. Sensibilità invece ho 2.
@marcoro93 vedi se lasciandola così la velocità del puntatore quando apri l'inventario delle deathbox e nei menù di gioco non diventa supersonica io ho dovuto abbassare perché non riuscivo ad abituarmiEsattamente. Lasciala così.
154.99 ...per il bomberIo mi trovo ancora bene con G203... Ma se dovesse rompersi o consumarsi eccessivamente penso di prendere il G pro...davvero un bel aggeggio...
Possibilmente in sconto però. 130€ sono una follia.
900. Il g pro l'ho provato pochi giorni fa da un amico e devo dire che è veramente ottimo... anche io stavo pensando di cambiare il mio con quello infattiIn game? Dpi quanti?
900??900. Il g pro l'ho provato pochi giorni fa da un amico e devo dire che è veramente ottimo... anche io stavo pensando di cambiare il mio con quello infatti
Si é già fatto lo Smurf pensa teFaceva fatica in argento ranked da quel poco che ho visto
E vabbè fa già ridere così