UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
quello in maglia gialla ha detto "non m'interessa che sia brutta, l'importante è che sia una brava ragazza... tanto la mangio"
Aahahahahahahah

Non si capisce un kaxxo, maledetti russi. Ma perchè devono usare il loro carattere del menga.

Il ciccio è Fyzu, il transgender è clawz, il terzo 9impulse

Comunque vita dura per i Pepehands senza la miriade di diamond saliti grazie all'alt f4... Primo team predator ma son passati dalle stelle alle stalle...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/gp/product/B07ZPL9LX5/?tag=tomsforum-21

266,00...mica male...le 5600xt nelle recensioni sono un disastro su amazon, la metà sono fallate, come al solito delle schede amd. Però ormai ci sono 2-3 mesi all'estate e poi sto poco al PC...ormai credo di aspettare settembre.

Allegati

• Immagine2.webp
    Immagine2.webp
    166.3 KB · Visualizzazioni: 38
Ultima modifica:
Aahahahahahahah

Non si capisce un kaxxo, maledetti russi. Ma perchè devono usare il loro carattere del menga.

Il ciccio è Fyzu, il transgender è clawz, il terzo 9impulse

Comunque vita dura per i Pepehands senza la miriade di diamond saliti grazie all'alt f4... Primo team predator ma son passati dalle stelle alle stalle...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.it/gp/product/B07ZPL9LX5/?tag=tomsforum-21

266,00...mica male...le 5600xt nelle recensioni sono un disastro su amazon, la metà sono fallate, come al solito delle schede amd. Però ormai ci sono 2-3 mesi all'estate e poi sto poco al PC...ormai credo di aspettare settembre.
Probabilmente risalgono a prima dell'aggiornamento del BIOS

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Oggi non sapevo che caxx fare ed ho guardato un po' la stream di Pow3r. Porca troia la cerebrolesita' della chat è impressionante. Se volete farvi 2 risate è il posto ideale.

ieri sera era in streaming con Hal e stermy con il titolo il trio degliddei ho visto solo due game ma vi era un filo di nervosismo per il fatto che Hal faceva le chiamate e i due colleghi ne rispondevano ne dicevano la loro e li hanno sdraiati subito subito ( diamante rank ) era indeciso se usare Wattson o THE POWER OF Big Mac GIBBY

ieri ho provato a fare le prime due/tre partite in Diamante per valutare l'attuale fattibilità del Master
Sono passato dal Platino 1 al Diamante 4 con una Win da 189 punti e me ne sono portati 80 nella saccoccia ( persi in due partite ) una atterrati a deposito 5/7 team ...durato un minuto e dato qualche pugno, l'altra con due capre che sono andate suicidarsi ho cercato di giocare un po' conservativo usando la tecnica del " vuoi rubare al ladro " ma i due mentecatti spectando spammavano insulti come se piovesse ...mutati ...monitor pieno di scritte

i più convinti li si trova tutti li una schiera di co....oni senza fine tutti che imitano streamer o roba varie mi fanno uno schifo pazzesco

Quindi adesso che con un premade è infattibile da solo non è alla mia portata per ora stoppo e faccio solo le pubbliche aspettando che premade sia fattibile

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahah ma che kazz

Twitchhub , o YouTwitchzzzz

Comunque top5 predator attuale se volete dare un occhio alle stream

1 T1_KaronPe korea
2 AURA_Ras korea
3 sconosciuto
4 META_GIGAGINO (mitico Gino) korea amico di ras, korea
5 Imperialhal Usa

Questo giro i vari askyy matafa etc etc che facevano punti grazie alle ore su ore di stream giocando con diamonds si inchinano ai pro

È anche giusto così...son riusciti a strutturare una classifica che favorisce la bravura e non le ore di gioco

Per chi ha il KD basso come me ...sta cosa che gli streamer portano Apex è na manna dal cielo infatti già negli ultimi giorni ho visto Lobbi molto simili ad allevamenti di fagiani ( pubbliche ) e a tendere sarà una cosa buona anche per KD dal 3 in su perché con SBMM se non ci sono ingressi dal basso della piramide...la coperta è corta

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

a me ieri sera 6 partite 2 crash, e sembra essere quella la causa... a mente locale prima che non ce lo avevo attivo l fps counter non avevo crash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro