UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Però il G7 non può montare ottiche da cecchino ora, e nel corto raggio a sto punto mi prendo una carabina.

Incredibile la rimozione del turbocharger per havoc...no sense

Revenant...va capito e saputo usare... sicuramente più utile di tanti altri ed è cattivo duro

La mappa è stranissima, forse sono strano io, ma pur essendo la stessa della scorsa season mi trovo molto spaesato, ha delle proporzioni diverse, colori diversi, ho fatto una fatica boia.
Pure io mi trovo spaesato...

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ex MvP Ras...sti koreani sono dei mostri se vi capita di dare un occhio

In diamond si fanno 29 kill...manco fosse una pubs

Assurdo siano senza team.
d3596869a234111c40863fc1bf54cd0f.jpg
Si é super strano. Soprattutto ras che ha una mira e game sense incredible

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

È una donna bro

Ah ... Ok :vv:
Vabbe stica' :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nin lo sapevo onestamente poi per curiosità sono andato a googlare su immagini ed effettivamente ha qualche parvenza di essere femminile :lol: ... Scherzo eh sia mai ... Selly ora non mi sniperare su Apex please! Ahahah

Ultima modifica:
G7 con hop up e flatline

...e poi un kraber in end game con cui ne ho sdraiati 2 in direttissima e qualche colpo andato a segno che hanno messo la ciliegina sulla torta

Sono al ridosso del platino manca una manciata di punti e vedo che con il martello dei 3K i random mi rispettano di più xd

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque trap se 800 dpi effettivi ti sembrano troppi, su windows, puoi sempre abbassare un pò la sensibilità su windows, anche se poi non avrai 800 dpi reali appunto su windows, ma sul gioco si , la sensibilità in game non varia al variare di quella su windows, dipende solo dai DPI che hai selezionato.

Non sono sicuro al 100%, ma la sensibilità di windows , va ad incidere nella velocità del mouse nel menù del gioco, e sullo zaino, ma non sulla mira.

Quindi dovresti trovare un valore che ti fa corrispondere la velocità cursore nello zaino/menu e mira

Ti faccio un esempio, se tieni 800dpi e sensibilità windows 6 (sarebbe 1x, a 5 è tipo x0,75) ma in game tieni sensibilità 1, come mira sarà molto lenta, però se apri lo zaino il cursore è velocissimo e non sei abituato/scazzi la selezione

Devi uniformare queste due cose. se stai ad 1.5 in game, penso che la velocità di windows sia il doppio più veloce.

Altrimenti devi prenderti un mouse che arriva a 400 dpi, raddoppi la sens in game, e mantieni la sensibilità di windows a 6, ovvero 400 dpi reali.

Non so se mi son spiegato.

Questa la tabella di windows

1/11 - 0.0625x

2/11 - 0.0125x

3/11 - 0.25x

4/11 - 0.50x

5/11 - 0.75x

6/11 (default) - 1.00x

7/11 - 1.50x

8/11 - 2.00x

9/11 - 2.50x

10/11 - 3.00x