UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sera

5ba3cea192e47899768d09b7790e12f7.jpg
8fbd347d10f4055f5506c399b3a7df57.jpg

Ultima modifica:
Non male le modifiche alla mappa. Mi piace parecchio. Speravo ritoccassero qualche leggenda tipo Blood o Mirage che rimangono inutili ma non l'hanno fatto. Peccato. Secondo loro hanno "nerfato" il G7 invece secondo me l'hanno rotto ancora di più :D
Sentinel decente.
Revenant figo tutto, ma per quel poco che l'ho provato comunque non mi convince a pieno. Speravo in qualcosa di meglio. Non mi sembra sia proprio utilissimo come champ...vedremo.
Battlepass invece solito trash a parte qualche skin che si salva.

Non male le modifiche alla mappa. Mi piace parecchio. Speravo ritoccassero qualche leggenda tipo Blood o Mirage che rimangono inutili ma non l'hanno fatto. Peccato. Secondo loro hanno "nerfato" il G7 invece secondo me l'hanno rotto ancora di più :D
Sentinel decente.
Revenant figo tutto, ma per quel poco che l'ho provato comunque non mi convince a pieno. Speravo in qualcosa di meglio. Non mi sembra sia proprio utilissimo come champ...vedremo.
Battlepass invece solito trash a parte qualche skin che si salva.
Però il G7 non può montare ottiche da cecchino ora, e nel corto raggio a sto punto mi prendo una carabina.

Incredibile la rimozione del turbocharger per havoc...no sense

Revenant...va capito e saputo usare... sicuramente più utile di tanti altri ed è cattivo duro

La mappa è stranissima, forse sono strano io, ma pur essendo la stessa della scorsa season mi trovo molto spaesato, ha delle proporzioni diverse, colori diversi, ho fatto una fatica boia.

Però il G7 non può montare ottiche da cecchino

Il 3x lo può montare o sbaglio? Il 2-4x pure quindi siamo lì :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si vero mi dispiace per il turbo-havoc (anche se senza rompe i cu** tantissimo)...hanno fatto bene però a mettere la Devotion come arma rara nei drop a sto punto.

Ultima modifica:
Speravo ritoccassero qualche leggenda tipo Blood o Mirage
hanno modificato l'ultimate di blood, ora ogni down in ulti aumenta di 5 sec la durata
Bloodhound
  • Downing (not killing) players adds 5 seconds to Beast of the Hunt timer. It is possible to exceed starting time with successive kills.
TSM_alberobello ha detto che ormai sarà fisso nei tornei perchè ha un ultimate sgravissima
Però il G7 non può montare ottiche da cecchino ora, e nel corto raggio a sto punto mi prendo una carabina.
mai usato con ottica da cecchino al di fuori di quella oro e usato pochissimo anche il doppio colpo, hanno ridotto il delay del singolo
G7 Scout
  • Moved from “Sniper” to the “Assault Rifle” class.
  • Now only accepts AR optics and attachments [including barrel stabilizers and stock].
  • Still accepts Double Tap hop-up.
  • Contributes to progress for stats/challenges for AR’s moving forward.
  • Reduced fire rate 4.5 -> 4.0
  • Increasing time between shots for double tap 0.425 -> 0.475
  • Fixed bug where G7 had 0 ADS air spread, making it the only gun that was perfectly accurate on ziplines, etc.

nessuno parla della L-star? sgrava
hanno aumentato il danno al prowler

Si ma nei tornei chi sacrifichi? Gib?

Wrait e wattson sono insostituibili imho

È il dubbio/curiosità maggiore per ora...non capisco bene il potenziale di revenant in ottica competitiva. Vabbè, ce lo diranno gli streamer se è buono o meno.

Comunque sono tutti live da 16 ore e mezza per arrivare primi in predator

Che kazzo di ludopatici , sono drogati

A me dopo 3/4 ore mi fa male il cul0 e sento stanchezza agli occhi

Questi non sono umani

In questi casi non basta una sedia da gaming ma servono cuscini ortopedici anti piaghe

Ex MvP Ras...sti koreani sono dei mostri se vi capita di dare un occhio

In diamond si fanno 29 kill...manco fosse una pubs

Assurdo siano senza team.
d3596869a234111c40863fc1bf54cd0f.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro