UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
È pur sempre un Battle royale con mappa enorme.

E tutto al minimo non mi sembra così pesante

Chiaro che con un PC di 10 anni fa non può andare bene...

Leggenda. Erano tutti pagati per giocare. Ninja, Shroud, DrDisrespect, Lirik, Dizzy e compagnia bella. Loro stessi lo hanno detto a piu' riprese. Ninja ad esempio ha detto di esser stato pagato 1 milione di dollari da EA per Apex. Ogni stream di ogni streamer pagato aveva la dicitura Sponsored by EA nel video..

Leggenda. Erano tutti pagati per giocare. Ninja, Shroud, DrDisrespect, Lirik, Dizzy e compagnia bella. Loro stessi lo hanno detto a piu' riprese. Ninja ad esempio ha detto di esser stato pagato 1 milione di dollari da EA per Apex. Ogni stream di ogni streamer pagato aveva la dicitura Sponsored by EA nel video..

Certo e ne sono consapevole di ciò. Ma alcuni giocavano e continuano a giocare per interesse. Dizzy è nato con Apex, nessuno lo conosceva prima quindi prima di diventare famoso di EA di certo non lo pagava.

È pur sempre un Battle royale con mappa enorme.

E tutto al minimo non mi sembra così pesante

Chiaro che con un PC di 10 anni fa non può andare bene...

Io ho sempre giocato ai free2play, e critico il modo in cui viene proposto Apex come tale.

Secondo me dovevano partire dal renderlo giocabile su una 1030 o mx150 con tutto a low, ma cosi non è. Poi è chiaro che chi ha un fisso con una bella gpu sti problemi non se li pone.

Non è una regola, è legato agli obiettivi che si sono posti. E se punti ad alti numeri non è la strada giusta. Se mi dicono che tutti i milioni di giocatori di Fortnite usano una dedicata da +150 euro allora li possono raggiungere. Ma non mi sembra che sia cosi, molti ci giocano con una mx150 o 1030 e sono tanti.

Semplicemente non è il loro scopo puntare ad alti numeri. Ci sono molti problemi e la gente si stanca subito...poi vuoi paragonare Fortnite con la grafichina cartoon ad Apex? Non centrano nulla.
Poi mx150 e 1030 non le definirei neanche schede grafiche (con rispetto parlando)

Beh allora se il loro scopo non è il guadagno non ci pensiamo più :lol:

Allora perchè non hanno pensato di svilupparlo su mobile per smartphone?
Se hanno fatto certe scelte che colpa ne hanno loro se c'è gente che gioca con l'integrata?
Dai su, non ha senso.
Ovvio che lo scopo sia il guadagno ma di certo chi gioca con la 1030 non va a spendere 100€ di apex coins. O sbaglio? Altrimenti se avesse soldi da "buttare" si prenderebbe innanzitutto una scheda video degna di questo nome non credi :)

Ultima modifica:
Con una mx150 forse ci giochi a cod2...

Fare un gioco limitato nella grafica non ha senso...visto che fermi il progresso di GPU e quant'altro...se devi decidere poi il target, meglio favorire chi spende soldi per un buon PC e godersi una grafica gradevole , quindi probabilmente più inclini a spendere in coins, oppure meglio favorire chi gioca con PC dell'anteguerra, per espandere il cerchio di utenza, ma rendendo il gioco graficamente obsoleto? Non ha senso

E comunque fare un Battle royale leggero con grafica decente è dura...la mappa è enorme.

Fortnite ha la grafica di un cartone anni 80 bambinesco...nemmeno paragonarlo

Pensavo che eri entrato in predator doc :D

Se sti fessi salivano sopra, vincevano visto che avevano lifeline, bastava una siringa in più di te visto che eri viola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro