UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Chi mi dispiace che è sparito ...Musty il ragazzo turco che era amico di Skrotellis ...quello veramente aveva la mano guidata dal Signore gli entravano le 20 bombe spesso e volentieri ( va be' prima del nuovo matchmaking ) comunque in ranked era veramente piacevole cazzarola BO

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque valà Scemosaurs che tira avanti la baracca coi suoi 6/7000 spettatori, altrimenti Apex su Twitch era con le pezze al cul0

Pure ace e Dizzy stanno su quelle cifre, ma stremmano poco o niente.

Se stasera mi lanci un Arc Star sulla schiena e mi zippo veloce su un team ... magari fatto bene bene e li fagianiamo tutti " registro " e mando a Apex Legends funny moments XD

magari non è un trick new entry ma se fatto bene diverte sempre

Sono già pronto ....

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dopo 3000 partite ho capito che non ho capito nulla da sto gioco. Ho sempre fatto solo queue e invece avrei dovuto trovarmi gente e farmi una squadra :|

Faccio sovente 1000-1400 danni ma 1 kill.

Dopo 3000 partite ho capito che non ho capito nulla da sto gioco. Ho sempre fatto solo queue e invece avrei dovuto trovarmi gente e farmi una squadra :|

Faccio sovente 1000-1400 danni ma 1 kill.
Ti dico la mia ...3000 partite sono poche, io ho iniziato a divertirmi da lì in avanti " quindi il gioco mi deve piacere parecchio :) "

Ho visto qualcuno che arrivava da altri FPS spaccare tutto dopo 100 ore di gioco ...gente che aveva giocato solo a Need For Speed prendere il banner dei 3000 danni in una settimana BÒ ...il setting giusto l'allenamento guardare quelli bravi giocare in team con gente forte ci sta tutto ma come in tutte le cose c'è qualcuno che ha una marcia in più.

Questa differenza su un gioco come Apex si vede di brutto.
A me è girata bene che gioco con gente brava ( uno è nei primi 1500 Predator al mondo XD )
Quando ti trovi nelle Lobby dove il fagiano sei tu ( io ) devi giocare d'altruismo e seguire a testa bassa per non essere un peso e trovarti sempre a terra ...quindi non è che sia così gratificante ma ...ma poi quando giochi coi random con il KD scrauso che ne compete e abituato a giocare con Diamanti e Predator la frittata si ribalta e sti venti minuti sono di puro divertimento ( Smurf a parte )

Ieri finita una ranked mi sono dovuto fare un ansiolitico

Si può, ma non credo di esagerare dicendo che l'80% delle partite ormai è in solo in quanto la gente instaquitta.

Ieri su 10 partite, 5 volte sono arrivato top 3 da solo... per poi fightare team interi.

Con la wingman tre colpi e hai tolto scudo viola, più qualcosa di vita, altri due colpi e va ko

99 di headshot, 45 corpo.

Mostruosa per chi sa usarla come aceu etc

Col 2x è pessima, la usano solo nelle Scrims per togliere molti danni da lontano mentre stanno camperati nelle casette, e perché a parità di munizioni rende molto, infatti prediligono wingman e peacekeeper, il resto scudi, granate, ulti accel, ma nei fight meglio 1x/digitale o addirittura niente
A chi 99, io faccio sempre 93... Poi a gibby che fai 35 in body... Mi triggera troppo

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro